Ultima modifica di Biocane; 07-07-23 alle 12:09
ma stiamo davvero parlando di andare al puttanaio a fare i threesome con gli amici o é tutta un'allegoria?
Coca e mignotte
ah no sbagliato thread
ma quali corse e corse vi sfido a mangiare due kebab per cena e dormire la notte
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'ultima volta che ho corso probabilmente era quando stavo per perdere un autobus qualche estate fa, ricordo ancora il corpo che mi diceva "cos'è questa roba nuova, non mi piace, smettila!".
Quello è lo stimolo per farti continuare finchè non smette di lamentarsi (se non muori prima)
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io con una forma fisica peggiore dall'estate dell'anno scorso avevo ripreso a fare attività, a dicembre corsa un giorno e calcetto il giorno dopo, strappo al polpaccio dopo 15 minuti di calcetto...la consapevolezza dell'età mi ha colpito con una durezza inedita...ovviamente il calcetto è escluso salvi incredibili e improbabili (relativamente all'ordine di grandezza "incredibili") cali di peso, troppo dolore e troppo fulmine a ciel sereno
io il calcetto la settimana scorsa però l'avevo fatto con un mix genitori bambini, poi la partita ha preso una piega agonistica, ma il livello era quello che era, anni fa invece mi iscrissi a fubles, con gente che mediamente ha dalle 300 alle 1000 partite giocate (c'è pure la scheda con la media voto), praticamente dei semi pro, e insomma alla seconda partita mi ero rotto il cazzo del livello generale troppo alto, per saltare l'uomo ho fatto un numero lungonla linea laterale, l'uomo l'ho saltato , ma mi è saltata anche la caviglia
Io manco in gioventù mi sono arrischiato a iscrivermi a Fubles