Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside] Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Come vorrei fare boxe ma a 36 anni mi vergogno molto ad andare la e dire vorrei iniziare...
    Mi diranno sei grasso e vecchio, non sappiamo se più vecchio o più grasso!

Ma io voglio prendere le botte perché so che se prendo un punio in faccia mi metto a piangere, come quella volta che ILRAFFO me ne diede uno a casa sua coi guantoni per giuoco ma io avevo i lagrimoni anche se ridevo, è un riflesso incondizionato!
    io ho iniziato piú o meno a quell'etá e sono una mezza sega. Cioé sono alto 190 ma peso 75 chili, quindi capisci bene che uno di 90 mi stende

Detto questo dipende da che palestra vai. Anche a me non piace prendere i pugni in faccia e faccio corsi tranquilli per principianti dove se dico che stai andando troppo forte solitamente o smettono di picchiare forte o interviene l'allenatore e dice che é un corso per principianti e di non fare il rocky della situazione, se ti vuoi picchiare vai ad un corso avanzato.

Ora son circa 2 anni che mi alleno e ieri ho deciso di non dire di andare piano e ho preso un paio di pugni... li per li manco me ne sono accorto piú di tanto, stamani mi son svegliato cosí

Peró guarda, per me é una figata box. Allenamento veramente duro, fai tutto, cardio, forza, agilitá e soprattutto devi studiare una tecnica che é la cosa che non mi fa fracassare i maroni come tutto il resto delle cose che si fanno in palestra.

Io ti consiglio di provare, cerca il giusto corso per principianti, vedrai che ci sono molti piú 40enni alle prime armi di quanto tu creda

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il problema e' che in estate proprio non mi va di rinchiudermi in una palestra, neppure per il Karate, preferisco allenarmi all'aria aperta.
    Uno dei motivi per il quale ci sto dando sotto e' anche quello di poter tornare ad allenarmi in inverno con 15 kg in meno addosso: 70 kg dovrebbe essere grosso modo il mio peso forma.
    si ti capisco... a me andare in palestra alla fine non crea problemi d'estate, anche perché di solito qui a Varsavia non ci sono le afe italiane quindi alla fine si sopravvive (a parte il puzzo negli spogliatoi )

Inoltre io a calcetto mi distruggo gli adduttori. A parte che sono una pippa, ma mi strappai l'adduttore da ragazzino e ora come faccio due movimenti piú lunghi a calcetto lo sento che tira troppo me lo ristrapperei in 30 secondi
    Ultima modifica di Dadocoso; 07-07-23 alle 09:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su