toh, un po' di meritato refrigerio
toh, un po' di meritato refrigerio
Qua a Granada 41 gradi secchi secchi. Si sta alla grande, mi lavo i capelli, apro la finestra e bam, 5 secondi e sono già asciutti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le spagnole se la tirano come le italiche
ho tagliato 150 metri di siepe alta 1,80 centimetri....questo all'andata...altri 150 al ritorno....ho misurato la pressione in pausa pranzo...130 su 105...io muoro
Io ho pranzato al Mc Donald solo per l'aria condizionata (e le tipe poco vestite), poi a lavoro mi sono imboscato nel locale più fresco che ho trovato.
io sono in yogurteria
fiordilatte, pistacchio, stracciatella con smarties, brownie, twix e fontana di cioccolata fondente a coprire il tutto.
Ultima modifica di medioman.; 11-07-23 alle 19:52
io sto mangiando un ghiacciolo della coop che sa vagamente di pesce
A Londra 20 gradi, si gira con la felpa
nel turbocapitalismo abbiamo situazioni come nella mia azienda, dove gente con l'auto aziendale parcheggia davanti all'ingresso e farà si e no 10 passi sotto il sole prima di entrare
altri(come me) che si fanno 1 ora di tram+2 linee di metro e 500 metri a piedi
Dove lavoro io è a malapena sopportabile col condizionatore a palla e devo comunque spesso uscire fuori per alcune cose.
Un i5 del 2012 col dissipatore stock intel stava a 50/60 C in idle.
Tra l'altro pure in mezzo al verde quindi ci sono sciami di zanzare ovunque e siccome prima o poi qualche ospite si frega il vape dalle camere non ne avanza uno per l'ufficio.
E almeno ho il culo di vivere sul luogo di lavoro quindi faccio solo due rampe di scale, non oso pensare come sarebbe farmela a piedi o guidare.
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-07-23 alle 20:33
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io sono in ufficio con tre OTTIME colleghe che non possono tenere le due porte dell'ufficio chiuse perché "non si respira" quindi il mio condizionatore lo tengo a palla quando riesco, ma non serve perché il fresco va tutto in corridoio e qua si crepa di caldo.
Per non litigarci oggi ho in programma di prendermi su e andare via quando sono al limite, e spero non facciano domande se no poi lettera di richiamo.