Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta e lo chiudono è una sensazion

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta e lo chiudono è una sensazion

Bannato

Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta e lo chiudono è una sensazion

e molto disturbante, è come se ti sentissi spintonato via, ti fa sentire in colpa e hai l'istinto di vergognarti solo perché hai voluto esprimere te stessa come meglio ritenevi. Leggi "questa conversazione è chiusa!" e il nodo allo stomaco. Le tue parole erano già lì e dovrai rimangiartele.

Comunque stavo scrivendo che una volta Oricaria cosa lì mi fece editare un post in cui le facevo i complimenti per la bellezza e gli occhioni azzurri
    Non so se era orticaria, Ambra qualcosa lì

Poveri fiocchi di neve

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta una sensa

a me piace molto quando lei starnutisce durante il sesso alla missionaria

è come una rapida strizzatina al pisello
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta e lo chiudono è una sensa

fa ridere perché Orticaria di nome fa proprio Ambra

Bannato

Re: Quando sei dentro un topic e stai scrivendo la risposta e lo chiudono è una sensa

Allora era lei
    O forse mi confondo con qualche altra spammina, non so. Non ricordo i lineamenti ormai.

Poco importa.

Tutte le donne quando diventano vecchie e sbombano poi pensano "ah certo che un tempo me ne facevano di complimenti, e io facevo pure il legno pensa te..."

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Allora era lei
    O forse mi confondo con qualche altra spammina, non so. Non ricordo i lineamenti ormai.

Poco importa.

Tutte le donne quando diventano vecchie e sbombano poi pensano "ah certo che un tempo me ne facevano di complimenti, e io facevo pure il legno pensa te..."
    Everyday the future looks a little bit darker. But the past, even the grimy parts of it, well, it just keeps on getting brighter all the time.

Bannato

Ammetto di aver guglato per ricordarmi che era watchmen
    Non mi sarei mai ricordato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su