Ad oggi avrò fatto la fila per un totale di, CREDO, stimando per eccesso, 1 minuto ad ogni uscita
Metti che uso l'autostrada 2 volte al mese (not really eh, non la prendo mai se non per i viaggi, ma tant'è), sono 2 minuti al mese, pari a 24 minuti all'anno, a fronte invece di 36€ spesi
Preferisco una cena fuori, quei 24 minuti li risparmio facendo la spesa col self e via, sono già a credito
com'è la vista sul proprio orticello?
Vabbè posto che il telepass è comunque una comodità, se c'è fila vera al casello te la fai comunque, al massimo risparmi 5 minuti quando sei già alla barriera
Poi sì ci sono anche quei tratti a pagamento ma senza casello coi sensori in alto e se non hai il telepass devi pagare manualmente con l'app o in altri modi
mai fatto coda al casello col telepass
Se ci sono 5 km di coda come succede regolarmente ogni estate al lisert il Telepass non ti salva
per questo bisogna diffonderlo sempre di più
cmq cazz'è il lisert?
In moto è un life changer.
Non ho voglia di perdere tempo con l'uscita che è più lunga dell'entrata, mi limito alla differenza tra le due entrate.
-Arriva al casello, fermati, prega tutti i santi pure san Gennaro anche se i ********** li odi che nessuno entri nel casello a bomba, togliti i guanti, rinnova le preghiere, prendi il biglietto, trova un posto sicuro per il biglietto, rimetti i gua....raccogli i guanti che nel frattempo sono caduti senza tirarti addosso la moto, mentre afferri i guanti rinnova ulteriormente le preghiere, metti i guanti, ingrana la prima, molla la frizione e riparti
-rallenta senti piiiii piiiii dai gas
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io comunque lo feci diversi anni fa (2008 o giù di lì)proprio perché dovevo prendere l'autostrada in moto praticamente 20 volte a settimana.
Anche ora che sono anni che non prendo l'autostrada in moto e pure in macchina non è molto frequente non credo di volerci rinunciare.
Il non dovermi fermare ed abbassare il finestrino è una piccola comodità a cui non rinuncio, soprattutto se mi costa una quindicina di euro l'anno malcontati.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk