alina khan succhia durissimo
bocciata l'ingiunzione alla ftc
non c'era mica già un thread su sta roba?
alina khan succhia durissimo
bocciata l'ingiunzione alla ftc
non c'era mica già un thread su sta roba?
era nel thread "l'acquisizione del secolo"
comunque gli avvocheti della Sony si son fregati hanno detto che tutto questo "urtava le vendite della Sony"
con la ftc che li ha bacchettati dicendo che la questione era per gli acquirenti, non i produttori
in compenso invece il gruppo Embracer sembra girare in cattive acque. Come dissi nel thread, erano più loro da controllare
leggo di acquisizione entro luglio, significa che già da settembre daranno Diablo 4 sul greenpass o bisogna aspettare mesi e mesi e anni per definire burocraticamente tutto? va beh domanda inutile, chi cazzo può saperlo
già dagli articoli non si capisce una sega, poi ci sono altri scogli in realtà, insomma sarà anche definita la gran parte della questione, ma della stampa "specializzata" e della sua capacità di definire l' importanza di questa o quella pronuncia, diffido, già solo per questa telenovelas sembrava già fatta un anno fa, poi sembrava saltato tutto e quindi boh...cmq io fin dall'inizio ho sempre detto che l'acquisizione si sarebbe certamente fatta, semplicemente con i ricordi delle mie basilari nozioni di economia politica (non è diritto commerciale) mi sembrava abbastanza folle che non si verificasse l'acquisizione.
la cosa buffa è che non cambierà un cazzo negli equilibri per tutta quanta la current gen, quindi dominio sony per altri 4 anni almeno
Ultima modifica di Biocane; 11-07-23 alle 17:35
no secondo me Cod sul pass non ci può andare fino al 2026, perché ci sono accordi pregressi con Sony, a meno di pagare una penale, ma bisogna vedere quanto è.
Per quello parlavo di Diablo, perché lì non credo ci siano partnership di esclusiva : in pratica fino al 2026 continueranno a dare un Cod "vecchio"gratis sul plus come è stato fin'ora (ne hanno regalati 6 fin' ora, di solito lo danno a due anni dall'uscita) e non potrà andare sul pass
ah così presto?
allora è tempo forse di saltare sul carro dei futuri vincitori...
no beh che Ms vinca una gen lo devo ancora vedere, aspetto un annetto, al momento sul pass non c'è nulla che mi interessi a parte un gioco
Il termine ultimo che si sono dati Ms e Activision per chiudere l'accordo è il 18 luglio, il 14 scade l'ingiunzione di blocco dell'antitrust.
Tempo una settimana e chiudono.
Ma se non lo rendono esclusivo, e non credo lo faranno mai, troppi soldi, c'è un qualche motivo legale per cui già il prossimo Cod non possa uscire sul pass?
Tutti quelli vecchi ovviamente do per scontato lo metteranno subito.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
I giochi dove fanno i soldi non finiscono nel pass salvo che siano pieni di microtransazioni dove sanno di fae più soldi
Però con un gioco come COD più gente ci sta sopra continuativamente più incassi.
Tenendo conto che la lotta per il numero di hardware venduti per secondo me è già andata probabilmente gli conviene tenerlo multi almeno per questa gen.
Poi vuoi mettere la soddisfazione di incassare fantamilioni sfruttando la concorrenza? :ASD:
Il fatto che sia nel pass non vuol dire che viene tolto a sony però.
Dubito fortetemente tolgano cod dalla play, sia perché ci guadagnano comunque sopra e sopratutto perché dopo tutto sto teatrino se vengono meno agli accordi che hanno stragiurato di seguire alla prossima acquisizione gli faranno ogni pulce possibile
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si infatti è quello che dico io, Cod resta multipiatta ma esce anche sul pass.
Magari eroderanno qualcosina della base installata Sony ma sticazzi, faranno i soldi con la benna lo stesso.
Senza considerare King, quello è il vero cuore dell'affare.
Sony avesse le palle bloccherebbe COD su playstation, peccato che il buon senso prevalga.
si dissanguano a vicenda e poi arriva Nintendo e rinasce anche sega dalle ceneri, che però rifallisce subito