Consigli?
Deve avere la fotocamera bella...
Consigli?
Deve avere la fotocamera bella...
quella che costa di più
Huawei P60 Pro secondo DXO mark
Bisognerebbe chiedere alle esperte di selfie con bocca a culo di gallina
Guglo pizzel
eppol aifon
Ho appena notato che su amazon per il prime c'è l'oneplus 10 pro 5g a 399, prezzaccio.
Ho già un op6 e pensavo di fare l'upgrade ma proprio la telecamera mi preoccupa, sul 6 è il punto debole soprattutto lato software.
Appassionati che ne capiscono ci sono?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque i primi 3 telefonini con la migliore fotocamera sono cinesi dunque almeno Huawei Honor e Oppo le fotocamere le san gestire...
Xiaomi invece è chiaramente il suo punto debole, neppure sul 13 Ulta con il sensore "enorme" riescono ad essere fra i primi
Comunque il pixel 7 se non si vuole spendere un patrimonio dovrebbe essere ottimo come fotocamera.
https://www.dxomark.com/smartphones/Google/Pixel-7
Mi sa che lo farò prendere anche alla moglie come prossimo cell (spero non prima dell'anno prossimo) visto che mi rompe sempre che gli faccio comprare smartphone che fanno foto brutte...
Ultima modifica di Enriko!!; 12-07-23 alle 11:16
google no, è vero che fanno ottime foto ma per il resto no grazie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
così fai piangere googleman
Sentite non c'è priprio un cavolo che mi piace...mi porto in vacanza la mia storica Fujifilm X70...che sicuramente farà foto migliori rispetto a qualsiasi cellulare.
Il più è lo sbattito di caricare tutto sul cloud.
Giusto, ma è più facile che tenga un account Google a vita piuttosto che Prime a vita
Doppio backup sempre buona idea comunque
Io adesso scatto dal cell -> Syncthings la manda sul server a casa (prima copia) -> Syncthings a casa la manda al pixel 1 che vive sulla scrivania -> backup su account Google secondario (seconda copia) -> condivisione automatica con account primario -> salvataggio nell'account primario (terza copia)
Tutto full res e occupa 0 su entrambi gli account, inclusi i video 4k del drone
Immagino che il budget non sia un problema quindi iPhone 14 Pro o Samsung Galaxy S23 Ultra