AVETE DETTO LA STESSA COSA QUANDO HO PRESO LE 2X8 E ADESSO MI STATE DICENDO CHE NON POSSO PRENDERE ALTRE 2X8, MI PRENDETE PER TONNO??
AVETE DETTO LA STESSA COSA QUANDO HO PRESO LE 2X8 E ADESSO MI STATE DICENDO CHE NON POSSO PRENDERE ALTRE 2X8, MI PRENDETE PER TONNO??
Al momento nessun gioco beneficia di un quantitativo maggiore di 16GB
Poi se ci devi fare altra roba non so, ma se è per il gaming sono soldi buttati.
Ultima modifica di MrBungle; 14-07-23 alle 18:39
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
c'è un video comparativo sui MHz delle ram invece?
quindi anche tra varie DDR
Ultima modifica di MrBungle; 14-07-23 alle 19:47
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
a cavolo, c'è una bella differenza, di 10/20 frame che non sono mica pochi non pensavo
quando mi farò il pc nuovo, dovrò pensare di prendere le RAM con più MHz possibili, salvo che non costino uno sfacelo
Devi ragionare sempre in termini di %, perchè se vedi 150fps con le 2600Mhz vs 160hz con le 4400, sono 10 frame ok, ma a fps umani (io gioco sempre col vsync attivato e ho il monitor a 60Hz, quindi gioco a 60fps) è appena un 8%.
Diciamo che sui canonici 60pfs guadagni al massimo 5 frames...
sisi certo ovviamente va rapportato a quello che uno cerca e a cosa punta
però è un dato interessante, soprattutto in ottica d'investimento a lungo termine, dove ogni fps in più che fai oggi ti può allungare la vita del pc di un filino in più domani