Di solito sono scettico e poco interessato a queste riproposizioni di giochi MOLTO vecchi, ma se c'e' Devolver dietro mi sento piu' sicuro
DECISAMENTE gustoso!
Di solito sono scettico e poco interessato a queste riproposizioni di giochi MOLTO vecchi, ma se c'e' Devolver dietro mi sento piu' sicuro
DECISAMENTE gustoso!
io no
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non pare sto gran lavoro di remaster, ma se invece ci ho visto male lo prendo subito.
Io spero non abbiano sfanculeto le musiche. Importantissime.
(visto che di quelle non si sente niente nel trailer)
Detto cio', che sia un PICCOLO ritocco, che porta il tutto in alta definizione SENZA cambiare il look delle cose quasi per niente, mi fa solo felice.
L'estetica di Stronghold 1 era perfetta.
Potrei recuperarlo perché è uno dei pochissimi strategici che non ho mai toccato...
tò
https://store.steampowered.com/app/40950/Stronghold_HD/
avranno preso questo, aumentato la risoluzione e lo venderanno a prezzo pieno
invece di fare un 4
Stronghold ė veramente figo... Se il prezzo sarà onesto magari un po' ci rigioco
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Cmq sia gli assets, per quanto non stravolgano l'estetica generale (ma lo vedo come un fatto positivo) SONO diversi, ri-realizzati.
NON e' solo una HD edition come quella che gia' usci'.
Che non vi dia abbastanza per essere interessati ci sta, ma non spargiamo fake infos come fa Bicio
Ma invece parliamo di Jagged Alliance 3 e Company of Heroes 3
Boh, ho sentimenti contrastanti su Stronghold
Era molto carino costruire la roccaforte, i muri, le torri, e la catena di produzione - anche se in quest'ultimo aspetto preferivo Settlers III
Ma quello che trovavo proprio carente era l'aspetto RTS: davvero poche unita', alla fine era tutto un'enorme mischione, molto peggio che negli Age Of Empires
Company of Heroes 3 per me è bocciato...Jagged Alliance 3 aspetto un paio di patch prima di prenderlo...nel mischione ci aggiungerei anche Xenonauts 2 (ho il primo che era molto bello... questo ce l'ho nel mirino).