Disclosure su ufo 2023 Disclosure su ufo 2023 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62

Discussione: Disclosure su ufo 2023

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Disclosure su ufo 2023

Quelle cazzate precisely.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Mi piace un sacco questo entusiasmo di Lord Brunitius, cioè ci credo poco che si arriverà a qualcosa di concreto e che cambierà la storia del mondo, però rimane comunque affascinante

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a meno di ribaltare la fisica che conosciamo 30 40 k anni di evoluzione superiore non cambiano lo stato delle cose, un'astronave solida e di questo stiamo parlando in base ai supposti avvistamenti non può viaggiare alla velocità della luce
    entriamo allora nel campo dei multiversi e universi paralleli e viaggi spaziotemporali o ponti di einstein rosen dove la fisica è capovolta

non c'era un aneddoto su un simbolo volkswagen leggermente diverso che molti spergiuravano di aver visto su delle auto ma che nella realtà non è mai esistito e si parlò di provenienza da un universo parallelo?
    o qualcosa di simile ora non ricordo
    Quanto pressapochismo.
    Sembra di leggere il resoconto di un prete nell'alto medioevo.

Aspettiamo qualche decennio quando la fisica quantistica avrà fatto passi avanti per capire dove ci possiamo spingere.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mi piace un sacco questo entusiasmo di Lord Brunitius, cioè ci credo poco che si arriverà a qualcosa di concreto e che cambierà la storia del mondo, però rimane comunque affascinante
    E' senza dubbio un argomento affascinante su cui si potrebbero riempire pagine, affrontando il tutto con del sano scetticismo, ma quello che sta accadendo a Washington è veramente da togliere il fiato.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sono più propenso a credere che ciò che molti hanno visto siano sistemi d'arma sperimentali ultrasegreti,
    del resto nella tecnologia militare si sono visti enormi balzi in avanti nel giro di 5-6 anni,
    Quasi impossibile perché la marina non avrebbe desecretato i documenti secondo me e perché quello che c'è nei video è senza senso
    nella migliore delle ipotesi è un fenomeno scientifico che ancora non conosciamo

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Che siano arrivati qua non lo so, ma la probabilità che noi siamo l'unica forma di vita intelligente nell'universo è pari a 0.
    Un messaggio inaspettato, avrei scommesso sul fatto che fossi un creazionista

Bannato

Sono un creazionista, nel senso che non credo che l'universo e tutto quello che c'è dentro si sia creato da solo, o che esista e basta.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

allora:
    se gli alieni esistessero sul serio e fossero in grado di viaggiare fino a noi avrebbero una superiorità tecnologica inimmaginabile per le nostre limitate menti primitive...

quindi ci sarebbero due scenari:
    1) questi alieni sono ostili, in tal caso la loro superiorità tecnologica consentirebbe loro di spazzarci via dalla faccia della terra o renderci schiavi senza neanche sforzarsi: perchè non lo hanno ancora fatto?
    2) questi alieni sono pacifici, allora perchè non ci aiutano ad evolverci donandoci cure contro le malattie o cose simili?

e io nella maniera più assoluta non credo ad accordi col governo (poi perchè per forza quello americano?) per tenere tutto segreto, perchè noi stringeremmo mai degli accordi con un formicaio?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    allora:
    se gli alieni esistessero sul serio e fossero in grado di viaggiare fino a noi avrebbero una superiorità tecnologica inimmaginabile per le nostre limitate menti primitive...

1) questi alieni sono ostili, in tal caso la loro superiorità tecnologica consentirebbe loro di spazzarci via dalla faccia della terra o renderci schiavi senza neanche sforzarsi: perchè non lo hanno ancora fatto?
    2) questi alieni sono pacifici, allora perchè non ci aiutano ad evolverci donandoci cure contro le malattie o cose simili?

e io nella maniera più assoluta non credo ad accordi col governo (poi perchè per forza quello americano?) per tenere tutto segreto, perchè noi stringeremmo mai degli accordi con un formicaio?
    C'è anche l'opzione che gli alieni abbiano necessità vitali diverse dalle nostre quindi, per loro, basterebbero tecnologie comparabili, anche se diverse, alle nostre.
    Il fatto che non interagiscano con noi ha le più svariate spiegazioni, anche perché non è detto che noi siamo gli unici per loro. Oltretutto si affaccierebbero ad un mondo in conflitto intestino che potrebbero faticare a capire.
    Ma è molto più probabile che la vita nell'universo ci sia, ma nella forma che noi definiamo selvaggia o animale.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Scrivete su Google "Fermi Paradox", tante ipotesi molto interessanti.

allora:

Se avessero tale superiorità tecnologica non possono essere ostili... non rappresentiamo una minaccia per loro.

allora:

Più che stringere accordi pare abbiano raccattato velivoli con annessi piloti, per puro culo.

1)potrebbero essere neutrali e fottesegarsene altamente, proprio perchè siamo formiche. Ma formiche che rischiano di devastarsi col nucleare, quindi l'ipotesi umani avete rotto il cazzo non è da scartare.
    2)Forse perchè come razza dobbiamo evolverci con le nostre forze.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Scrivete su Google "Fermi Paradox", tante ipotesi molto interessanti.
    Vero, c'è poi anche da prendere in considerazione che vengano da dimensioni diverse.

Dalla pagina del senatore Tim Burchett, per chi volesse seguire la diretta:

The House Oversight Committee will hold a hearing on UAPs on Wednesday, 7/26.

We're done with the cover-ups.

https://www.youtube.com/@oversightan...bility/streams
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-07-23 alle 20:53

Senior Member L'avatar di tigerwoods

allora io da insider vi posso dire questo: nel 2026 lanceremo PLATO lo spacecraft piú avanzato ad oggi per l'individuazione di pianeti extrasolari abitabili.

bene, questo é quello che viene detto ai media...

...fate 2+2.

61,861 L'avatar di fulviuz

Beh, Bicio ora puoi dire del tuo lavoro...

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    allora io da insider vi posso dire questo: nel 2026 lanceremo PLATO lo spacecraft piú avanzato ad oggi per l'individuazione di pianeti extrasolari abitabili.

bene, questo é quello che viene detto ai media...

...fate 2+2.

Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Se avessero tale superiorità tecnologica non possono essere ostili... non rappresentiamo una minaccia per loro.
    no ma gli facciamo schifo ,come noi schifiamo e pestiamo gli scarafaggi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma quanto sarebbe bello che arrivano degli alieni che ci osservano da millenni e ci vanno vedere la nostra storia?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma quanto sarebbe bello che arrivano degli alieni che ci osservano da millenni e ci vanno vedere la nostra storia?
    beh speriamo non l'abbiano registrata su vhs

61,861 L'avatar di fulviuz

Vogliono continuare a infilarci sonde nel culo di nascosto, è un giochino che piace, il loro feticismo

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Vogliono continuare a infilarci sonde nel culo di nascosto, è un giochino che piace, il loro feticismo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su