Quelle cazzate precisely.
Quelle cazzate precisely.
Mi piace un sacco questo entusiasmo di Lord Brunitius, cioè ci credo poco che si arriverà a qualcosa di concreto e che cambierà la storia del mondo, però rimane comunque affascinante
Sono un creazionista, nel senso che non credo che l'universo e tutto quello che c'è dentro si sia creato da solo, o che esista e basta.
allora:
se gli alieni esistessero sul serio e fossero in grado di viaggiare fino a noi avrebbero una superiorità tecnologica inimmaginabile per le nostre limitate menti primitive...
quindi ci sarebbero due scenari:
1) questi alieni sono ostili, in tal caso la loro superiorità tecnologica consentirebbe loro di spazzarci via dalla faccia della terra o renderci schiavi senza neanche sforzarsi: perchè non lo hanno ancora fatto?
2) questi alieni sono pacifici, allora perchè non ci aiutano ad evolverci donandoci cure contro le malattie o cose simili?
e io nella maniera più assoluta non credo ad accordi col governo (poi perchè per forza quello americano?) per tenere tutto segreto, perchè noi stringeremmo mai degli accordi con un formicaio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
C'è anche l'opzione che gli alieni abbiano necessità vitali diverse dalle nostre quindi, per loro, basterebbero tecnologie comparabili, anche se diverse, alle nostre.
Il fatto che non interagiscano con noi ha le più svariate spiegazioni, anche perché non è detto che noi siamo gli unici per loro. Oltretutto si affaccierebbero ad un mondo in conflitto intestino che potrebbero faticare a capire.
Ma è molto più probabile che la vita nell'universo ci sia, ma nella forma che noi definiamo selvaggia o animale.
Scrivete su Google "Fermi Paradox", tante ipotesi molto interessanti.
Più che stringere accordi pare abbiano raccattato velivoli con annessi piloti, per puro culo.
1)potrebbero essere neutrali e fottesegarsene altamente, proprio perchè siamo formiche. Ma formiche che rischiano di devastarsi col nucleare, quindi l'ipotesi umani avete rotto il cazzo non è da scartare.
2)Forse perchè come razza dobbiamo evolverci con le nostre forze.
Vero, c'è poi anche da prendere in considerazione che vengano da dimensioni diverse.
Dalla pagina del senatore Tim Burchett, per chi volesse seguire la diretta:
The House Oversight Committee will hold a hearing on UAPs on Wednesday, 7/26.
We're done with the cover-ups.
https://www.youtube.com/@oversightan...bility/streams
Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-07-23 alle 20:53
allora io da insider vi posso dire questo: nel 2026 lanceremo PLATO lo spacecraft piú avanzato ad oggi per l'individuazione di pianeti extrasolari abitabili.
bene, questo é quello che viene detto ai media...
...fate 2+2.
Beh, Bicio ora puoi dire del tuo lavoro...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
ma quanto sarebbe bello che arrivano degli alieni che ci osservano da millenni e ci vanno vedere la nostra storia?
Vogliono continuare a infilarci sonde nel culo di nascosto, è un giochino che piace, il loro feticismo