Disclosure su ufo 2023 Disclosure su ufo 2023

Risultati da 1 a 20 di 62

Discussione: Disclosure su ufo 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Disclosure su ufo 2023

ammesso e non concesso di avere astronavi che raggiungano o superino la velocità della luce, omettendo che per qualunque mezzo dotato di massa è impossibile, dalla stella più vicina a noi ci vogliono 2 anni di viaggio ,fattibile ? teoricamente si se non fosse che lo scontro con un solo granello di pulviscolo spaziale equivarrebbe alla potenza di un'esplosione atomica e lo spazio è strapieno di pulviscolo praticamente dovrebbero avere uno scafo in grado di sopportare milioni di esplosioni atomiche,
    mi ricordo ancora il dolore e l'ecchimosi quando con lo scooter mi arrivò sul petto un ciottolino di breccia lanciato da una ruota di un camion mentre andavo a circa 80 all'ora, pensa l'impatto a 300k al secondo
    Ultima modifica di -jolly-; 16-07-23 alle 16:17

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ammesso e non concesso di avere astronavi che raggiungano o superino la velocità della luce, omettendo che per qualunque mezzo dotato di massa è impossibile, dalla stella più vicina a noi ci vogliono 2 anni di viaggio ,fattibile ? teoricamente si se non fosse che lo scontro con un solo granello di pulviscolo spaziale equivarrebbe alla potenza di un'esplosione atomica e lo spazio è strapieno di pulviscolo praticamente dovrebbero avere uno scafo in grado di sopportare milioni di esplosioni atomiche,
    mi ricordo ancora il dolore e l'ecchimosi quando con lo scoter mi arrivò sul petto un ciottolino di breccia lanciato da una ruota di un camion mentre andavo a circa 80 all'ora, pensa l'impatto a 300k al secondo
    Ma va. Teletrasporto / wormhole / salcazzo / magic e passa la paura

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi ricordo ancora il dolore e l'ecchimosi quando con lo scoter mi arrivò sul petto un ciottolino di breccia lanciato da una ruota di un camion mentre andavo a circa 80 all'ora, pensa l'impatto a 300k al secondo
    ammesso e non concesso di avere carrozze che raggiungano o superino i 100 km/h, omettendo che per qualunque cavallo è impossibile, fino al Catai ci vogliono mesi di viaggio, fattibile? teoricamente si se non fosse che lo scontro con un solo masso sulla strada equivarrebbe alla potenza di una palla di cannone e le strade sono piene di massi praticamente dovrebbero avere un assale in grado di sopportare milioni di palle di cannone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su