Risoluzione VHS....monitor crt USA 640×480 e massimo 24 fps come da film...
E' tanto figo quanto brutto...
Tutti noi vogliamo che sia bello...ma non lo sarà...
Avrebbero dovuto fare un platform indie...
Risoluzione VHS....monitor crt USA 640×480 e massimo 24 fps come da film...
E' tanto figo quanto brutto...
Tutti noi vogliamo che sia bello...ma non lo sarà...
Avrebbero dovuto fare un platform indie...
c'è la demo su steam
https://store.steampowered.com/app/1...op_Rogue_City/
dura un'oretta e mezza
ho fatto la prima mezz'ora e mi è bastata per non spoilerarmi troppo
hanno ripreso gli attori e le musiche dei film tranne il suono della pistola principale che è meh
come feeling ci siamo abbastanza a veder l'albero delle abilità il gameplay è alquanto vario, oltre ad ammazzare gente a iosa c'è una parte investigativa e di dialogo a scelte multiple pare
graficamente direi che è buono e gira bene la demo ha diversi micro shuttering che sono odiosi, però i programmatori ci stanno già lavorando
il top sarebbe stato se si poteva girare la città e far cose in giro però tocca accontentarsi di "macro aeree" pare
Me lo comprio io per un dollaro...
Nightcoso comprati Alien Dark Descent....è da tempo che voglio aprire un thread suo....non è stato capito perché ha un gameplay NUOVO...e per questo è un capolavoro, nonostante i difetti, nonostante sia un gioco di una piccola casa con mille compromessi.
Gamplay NUOVO...con licenza Alien....ripeto....gamplay NUOVO nel 2023....inteso?
Inoltre hanno capito l'ovvietà...."abbiamo i diritti del film aliens"....ogni singolo suono, ogni singola musica del film è piazzata nel videogioco...