Che poi il litio per le batterie dei loro smartphone fa piu danni del gasolio bruciato da un centrale dell’enel per produrre l’elettricità usata per caricarle
Che poi il litio per le batterie dei loro smartphone fa piu danni del gasolio bruciato da un centrale dell’enel per produrre l’elettricità usata per caricarle
Poi saranno i primi a dire che servirà aprire miniere di Litio in Italia
Giusto a Catania oggi facevano 45 gradi.
+17 rispetto a 42 anni fa
Nel nordest sono 2 settimane che grandina roba grossa come limoni.
Tutti i giorni.
Anche poco fa.
Macchine disintegrate, vegetazione macinata, buchi sui muri di case, persiane, finestre e qualunque cosa non sia fatta di acciaio inox.
Ultima modifica di Maelström; 24-07-23 alle 22:49
Anche due ore fa da me, seconda volta in un giorno, chicchi come noci.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Prossimo rinnovo dell'rca: aumento del 250000% sul prezzo della polizza grandine ed eventi atmosferici
Idem qui, alberi caduti in città così tanti non ne avevo mai visto
La grandine grande come limoni c'era già stata 5-10 anni fa
Mojito per tutti, non serve neanche pestare la menta, basta lasciarla fuori e la trovate già bella macinata
Ancora temporali con contorno di supposte di ghiaccio pure ora, aperto la finestra e c'è una bella super cella in vista su verso nord
Mi sta pure passando la voglia di uscire con la macchina dal garage e andare a lavoro per paura che diventi cabrio.
Se va avanti così tutta l'estate arriveremo a settembre che sarà come esser stati bombardati in guerra
Qui è due ore che tira vento di Garbino umido e caldissimo tanto che alle 6 di mattina segnava già oltre 30°
. . .
Smettetela di fare allarmismo, tutte queste cose sono sempre successe!1!1!!!
l'importante è che non faccia caldo qua da noi
Io il mais trebbiato dalla tempesta è dal '93 che non lo vedo
stanotte almeno 3 grandinate a distanza di qualche ora, speriamo che la mia macchina abbia sculato anche stavolta, qualche giorno fa la grandine a Padova ha fatto parecchi danni, in particolare tante auto col parabrezza rovinato o addirittura sfondato, pure la madre di mio figlio ha dovuto portare l'auto a cambiare il parabrezza, spero non glie l'abbiano ancora restituito
in b4 vetro cambiato ieri pomeriggio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Qui appena piovuto per un'ora scarsa, grandine come sassi.
Io ero in auto per strada e ho dovuto/potuto accostare sotto degli alberi (che continuavo a fissare pensando "adesso mi crollano in testa"), mia moglie ha detto che nel paese vicino piovevano prugne di ghiaccio e che la sua auto era in parcheggio allo scoperto.
aspetto a pranzo di sentire il resoconto a bestemmie sulla vigna di mio zio...
Qua è due giorni che grandina ogni tanto
Anche quando ero piccolo c'erano delle belle grandinate
Non dico che non ci sia più caldo ma la grandine c'era neh
Ma non va più di moda dire Effetto Serra o alla fine era una bufala durata decenni?