La cazzata dei grilli era un pò che non tornava.
La cazzata dei grilli era un pò che non tornava.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Prego per i carabinieri che nel 2035 non passi l'obbligo all'elettrico, qui in campagna sono di stanza circa in 5, ma non basterebbe un reparto della folgore( e non scherzo davvero).
Se non erogano gasolio i distributori ci faremo bastare l'olio vegetale usato, ed un pò di soda caustica.
Che vengano casa per casa, siamo giÃ* discretamente pronti al peggio
Erogare lo erogano se non vogliono rimanere senza bastoncini findus al conad, il guaio è che ti diventa illegale la maghena
Io sono ancora fiducioso che qualcosa succederà. Altrimenti ci mettano in condizione di sottostare alle loro cazzate leccacinesi. A me basta che se magna.
Guarda, giÃ* mi vietano di entrare a Firenze, pace, se devo proprio uso il treno.
Ma giustamente, come hai giÃ* detto,se ci vogliono impedire di lavorare( produrre cibo) che si aspettino una resistenza, perché no, anche violenta. Trattori, pickup, furgoni, parlo di questa tipologia di mezzi. Tutta roba che viene usata per decenni( ah giÃ* il cibo non lo pagano un cazzo, quindi sono normali tempi di ammortamento, a meno che la societÃ*"civile"non voglia pagare 5 € per un uovo di gallina , 8€ un kg di farina etcc)
Possiamo avere una dieta meno varia, ma ci puoi scommettere che mangeremo, a Firenze(per dire eh) che si mangino le nutrie e le tele degli Uffizi.
Ultima modifica di mann; 17-07-23 alle 15:43
L'ultima è stata quella dei forconi ed è stata un successo, vero?
Qua il grosso degli agricoli è gente in pensione o quasi, che di rompersi i coglioni in difesa dei ragazzetti del fraidei for fiuciur sinceramente ci pensano 2 volte.
Immagina rischiare le manganellate o gli idranti tipo Trieste, piuttosto vanno anche loro coi gretini e votano +Europa solo per il gusto di vederli mangiare merda dopo una bella doccia gelata urlando "Take that, Putin!!!" (Cit. Verstager)
Purtroppo non sono per niente vicino alla pensione( e fanculo anche alla pensione di merda che mi dovrebbe spettare), quando e se mi verrÃ* vietato di lavorare perché non posso permettermi la"rivoluzione elettrica" , potrò comunque produrmi il cibo. Affanculo le comoditÃ*, fanculo le ferie, sono un piccolo, non ho da gestire 300 ettari. Se mi vengono a cacare il cazzo perchè mi faccio il gasolio da solo per campare o mi ammazzano o viceversa. Che vuoi che ti dica, che devo fare i debiti per comprare merda che dura 8/10 anni perché lo ha stabilito gente che non ha mai lavorato sul serio in vita sua? Che me li dia la ursula i vaìnii.( e non in 3000 comode rate)
In Toscana vengono tollerate aziende agricole cinesi che distruggono il territorio in ogni modo possibile...
Ultima modifica di mann; 17-07-23 alle 16:08
aaaah gli idranti di trieste, che dolci ricordi
Si ma consolati ce non sei solo, in ogni caso che io sappia la faccenda del 2035 riguarda "solo" le automobili. Se tolgono il diesel agricolo tic tac.
MA ripeto, qualcosa entro quella data usccederà.
Adesso fan circolare anche la toriata che "ormai l'elettrico è l'unica alternativa economicamente accettabile perché siamo ad un punto di non ritorno con le fabbriche bla bla bla" e tutti i fessi che ci credono
Ben vengano carburanti "ecologici", rinnovabili o il cazzo che siano, anche se produrre gasolio con mais non richiede esattamente poca acqua, per dire.
Il tutto poi per abbattere AL MASSIMO il 9% della co2prodotta in Europa, che produce il 10% della co2 di produzione umana mondiale
Prima o poi li si va a tirar fuori per il colletto e fine.
No ma sicuramente nel 2035 chiuderanno i distributori, furgoni e macchine agricole saranno sequestrati e sarà vietato lavorare
E le cavallette? Occhio che arrivano anche quelle.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ben appunto però intanto le aziende devono iniziare a spendere soldi in puttanate comprate dai cinesi
Ok ma non è che con il condizionale sia un lasciapassare universale, quello che dici deve avere un minimo di senso o contatto con la realtà, altrimenti è come dire "se nel 2035 gli alieni irraggiassero la terra con radiazioni che trasformano il gasolio in pepsi come facciamo a lavorare"
Se poi era solo un modo articolato per flexare la milizia agricola pronta alla lotta armata allora ok
Nel frattempo però permettiamo a migliaia di farm sparse per il mondo di minare producendo le utilissime, per il progresso umano, criptovalute
Dicessero quel che gli pare coi grafici, ma a livello di temperatura percepita quella di oggi fa i pompini col culo e con ingoio all'estate 2003 (ed all'epoca ero anche molto più tollerante al caldo di quanto lo sono oggi).
"Guarda la tv..." ROTFL
Si forse 3 volte al mese per qualche minuto. Ah aspetta, una volta ho scritto che per caso girando i canali capitai su Giordano OH MIO DIO SONO PERDUTO VEDO I ROM LA NOTTE!
Ovviamente l' aver fatto un po' di ironia sull'auto elettrica e sul fatto che FORSE il cambiamento indotto dall'uomo non è così APOCALITTICO vi fa andare subito in modalità current thing e dovete trovare il nazi-novax-sciakimika-filorusso che si incastra così bene nel vostro piccolo mondo alla Marvel.
Lascia stare che poi di geologia e termodinamica ne sapete quanto Greta, ma vabbè, tutto a posto.