2003
Eccallà con l’emergenza caldo
Questo strano fenomeno che si manifesta a luglio e agosto
2003
Eccallà con l’emergenza caldo
Questo strano fenomeno che si manifesta a luglio e agosto
Sacramen e nightgaunt che si accusano a vicenda di essere gretini è la degna conclusione di questo topic
Non posso negare di avere esagerato e nemmeno di aver ignorato che il "2035" riguardi solo i veicoli ad uso civile. Sono stato anche fomentato dai villici locali(miei pari del resto, non ÃÂà ƒÂ‚Ã‚Â¨ una scusante, non mi sono informato abbastanza). Ad una fiera ho visto un John Deere a propulsione elettrica , prezzo consigliato 800000Âà‚€ , sarÃ* un prototipo, ma ho schiumato
Mi dispiace, evidentemente ho toppato.
Non è facile campare di agricoltura/allevamento , oggi più che mai; tutto rincara ma i margini sono sempre gli stessi( non so bene chi me lo abbia fatto fare, sono passato da fare il disegnatore 3d, all'allevamento professionale di galline. Ci ho guadagnato solo in salute, 15 ore al giorno davanti a 3d studio e vray mi stavano uccidendo, ma spesso penso di aver barattato il benessere di mio figlio con il mio)
Ps: non è una chiosa per fare pena, è solo per spiegare il mio background.
Ultima modifica di mann; 17-07-23 alle 22:25
Adesso non mettetemi in mezzo anche ai gretini eh
Se solo avessimo comprato meno auto
Sto maledetto caldo ha squagliato pure i font, sembra un codice binario ideato da qualcuno con la 104
Madonna che pena rotfl. Quello che passa la giornata a spaccare la legna in campagna, l'altro che è la definizione Zanichelli di dipendente pubblico e l'altro ancora che farà tipo il perito in qualche azienda contro fisici e geofisici di tutto il mondo. Stupendo, semplicemente stupendo
Mi dispiace, ne sono imbarazzato; sono errori che raddoppiano ad ogni modifica del post.
Unica soluzione? (a parte smettere di postare, tanto non vi perdete molto)
Non usare lettere accentate,cosa praticamente impossibile...
Comunque io sono scoppiato da umile grafico, scrivere in linguaggio macchina deve essere infernale, imho.
Ultima modifica di mann; 18-07-23 alle 10:59
Liberi come quelli che ti chiedono di lasciargli il carrello al supermercato per tenersi l'euro ma poi scoprono che c'è il gettone di plastica