E' una parola magnifica. Viene dal greco antico, sapete? Da un verbo deponente che significa tirare con l'arco. E mi ricorda una lezione di greco del liceo, ah che malinconia ...
E' una parola magnifica. Viene dal greco antico, sapete? Da un verbo deponente che significa tirare con l'arco. E mi ricorda una lezione di greco del liceo, ah che malinconia ...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
parola bellissima, ce lo dice hillman, viene dal greco (cit.)
Alla sbarra!
Preferisco aleatorio. Da alea , dadi .
Mi viene sempre in mente alea iacta est.
Eh la mia compagna di classe un po' ariosa che legge la versione,le capita il verbo STOKAZOMAI, lo inizia a leggere, soffoca una sbroffata di riso sul KAZO, interviene la professoressa con un "Eh Pisoni va bene ma se leggi così sembrano tutte parolacce eh." Ah, che ricordi ...
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh il concetto della frase di Cesare (ammesso l'abbia veramente pronunciata) è proprio quello:
abbiamo attraversato il Rubicone, quello che dovevamo e potevamo fare l'abbiamo fatto, d'ora in avanti quel che succederà, se conquisteremo il potere dipenderà solo dal destino.
è l'equivalente dell'odierno e utilizzato nei casinò les jeux sont faits. La parte deterministica l'abbiamo sistemata, ora il risultato dipenderà solo dalla parte STOCASTICA
Pics della compagna un po' ariosa che scoppiava a ridere alla vista di stokazo del futuro avvocheto zhuge
DK
No era molto ariosa al tempo (e non particolarmente brillante), ma chiaramente non con me. Dopo il lieco è entrata nel modo della ristorazione e credo abbia un ristorante adesso, da qualche parte in Piemonte.
- - - Aggiornato - - -
Fun fact di Pisoni c'era anche un professore che, all'età di 50 anni, sposò una sua studente un po' di anni fa. Era un esponente di Sinistra Italiana.
Al Grandemilia c'è un negozio che si chiama VESTOPAZZO