Parliamo di NMS Parliamo di NMS

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parliamo di NMS

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Parliamo di NMS

Qualcuno lo gioca? Lo ha giocato? Impressioni?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Parliamo di NMS

Nessuno Muore Sempre?
    Nuovo Mondo Sborone?
    Need More Speed?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

iniziato tre volte, non riesco a farmelo piacere

Pensatore libero L'avatar di Angels

Di che parliamo?
    Restarting

Early Access L'avatar di Orologio

No Man's Sky?

A me è piaciuto molto e il gioco ti da la possibilità di fare quello che si vuole nel limite del ragionevolmente possibile...quindi personalmente io ho totalmente accantonato la parte online e la parte costruttiva di basi (le costruzioni mi hanno fatto sempre cagare, da quelle fisiche [lego] a quelle virtuali).

L'ho giocato come esploratore con la volontà di seguire gli enigmi e la storia che ci hanno piazzato e col tempo aggiunto dlc dopo dlc...
    Purtroppo (per mio gusto personale) hanno vinto quelli che volevano costruire le basi e giocare in coop e fare le raid...e quindi e lì che si sono concentrati maggiormente...ma ciò non toglie che si possa giocare anche in modo diverso.

Personalmente io l'ho sempre giocato come previsto originariamente...un piccolo esploratore...solo...alla scoperta dell'infinito e oltre...mi piace di più scoprire una nuova parola, piuttosto che fare il mercante...

...ecco....l'economia del gioco non saprei bene come possa reggere se lo si giocasse con l'idea di fare il mercante con vascelli e cazzi e mazzi...se sia una cosa abbozzata tanto per oppure se ci sia della ciccia...

Per me un giro il gioco merita...poi al massimo lo si accantona perché non è il proprio genere, ma non certo perché sia un gioco brutto.

Ci ho fatto 90 ore e passa di gioco e quindi rientra tra i giochi da me più giocati da quando esiste il conteggio delle ore...

L'ho provato un 2-3 orette e poi l'ho disinstallato. Non mi ha dato voglia di continuare a esplorare

Preferisco giochi autistici tipo space station 13 e deep rock galactic

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

du palle infinite
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Early Access L'avatar di Orologio

Starfield comprarlo nei primi sei mesi vorrebbe dire rovinarsi l'esperienza...TUTTAVIA...non so come mai, ma non mi fa vibrare questo gioco, secondo me manca di design, mi sembra tutto generico.

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

No Man's Sky è un buon gioco, lo sto giocando abbastanza spesso da quando è uscito l'update "NEXT". Non sono neache io un grande costruttore di basi, però ogni tanto giusto per cambiare ne costruisco una, giusto come accampamento in un pianeta interessante per qualche motivo (mooolto specifico, neh ). Ho trovato la mia navicella preferita ed uso praticamente solo quella nelle mie esplorazioni o nelle missioni. C'è da dire che però proprio il comparto esplorativo è molto carente, nonostante in questi anni siano stati fatti tanti piccoli passi avanti nel design degli ambienti planetari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su