Come vanno le vostre vite da 1 a 10? Come vanno le vostre vite da 1 a 10? - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 145

Discussione: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    qua ci starebbe una telefonatina all'ade

    faccio anche l'accento svedese
    Bravo chiamali che magari mi restituiscono qualcosa. Tipo che l'INPS deve ancora ridarmi 900 euro di quasi 10 anni fa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Eh fammi una donazione
    Ma no Baddo, tu hai l'amore e il buon cibo della food valley, che ti serve d'altro?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.179

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bravo chiamali che magari mi restituiscono qualcosa. Tipo che l'INPS deve ancora ridarmi 900 euro di quasi 10 anni fa.
    con gli interessi?

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    con gli interessi?
    Eh magari.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.973

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Non ho capito qual è l'estremo positivo della scala valori, ma vabbè. Comunque sulla tre quarti verso il valore positivo migliore.

    Umanamente, dopo gli scapaccioni di 2016, 2019 e 2021, è tutta strada dritta, in discesa dolce, appena riasfaltata.

    Economicamente ho recuperato 2016 e 2020, che fra questioni personali e COVID avevano impattato male sul piano pensionistico.

    Per tutto il resto, l'età avanza, resta stabile la panza, di tempo libero sento la mancanza, il cielo in una stanza.
    O qualcosa del genere.




    PS: grazie Luxxa per i pm. Non rispondo ma li apprezzo sempre.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    Ma no Baddo, tu hai l'amore e il buon cibo della food valley, che ti serve d'altro?
    I SOLDI PER COMPRARE IL BUON CIBO

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Siete materiali e stolti...il volto da 1 a 10 non si basa su quello che si possiede ma su quello che ci si sente dentro...

    Tralasciate un attimo i multimilionari (che qua non c'è la via di mezzo, o barboni nella casa di cartone o eredi di imperi industriali...), una persona che ha poco potrebbe essere molto più felice di uno della buona borghesia....come anche no...

    La felicità è uno stato d'animo...le cose materiali possono aiutare, ma da sole non sono sufficienti.
    L'avere la salute e vivere in un paese sostanzialmente ricco dovrebbe comportare già di default un SETTE pieno...se non partite da quel livello il problema è interiore, non dalla capacità di acquisto.

  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Orologio dona l'8x1000 al ragioner mambretti che fa la pubblicità in metro per l'unione buddista milanese.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.417

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Ma veramente c'è gente che non sa da 1 a 10 cosa è schifo è cosa è ottimo??
    O fate finta?
    Ragazzi ve lo do io il voto da 1 a 10 tranqui

  9. #29

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Ho interessanti prospettive per il futuro.

    Se dovessi dare un voto da 1 a 10 lo darei

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    dare voti é difficile e poi ho sempre questa paranoia che se mi considero troppo fortunato e felice poi la vita mi mette alla prova. Peró ho anche imparato che quando veniamo messi alla prova c'é sempre la possibilitá di uscirne piú forti e con una mentalitá che ti poi fa dare un voto ancora piú alto.

    Ho una moglie che amo e con cui sto benissimo e mi sento ricambiato, la salute per ora regge bene a parte un paio di inciampi che peró spero verranno neutralizzati a breve. Ho un ottimo rapporto con i miei genitori/sorella. Lavoro in proprio e faccio qualcosa che mi piace e che pur senza farmi ricco mi fa star bene e non mi fa mancar niente, son riuscito a comprarmi un paio di case, vado in vacanza, mi tolgo piccoli sfizi. Guardando alla vita in senso lato, ci son cose che mi fanno incazzare/rendono triste, peró in generale sono un'ottimista, riesco a divertirmi e ci sono molte cose che mi rendono felice e mi fanno divertire. Su un'altra cosa non voglio pronunciarmi, é una delle cose che al momento piú desidero: tengo le dita incrociate.

    Alle soglie dei quaranta, guardo al futuro con un sorriso.

    Una cosa che un po' mi manca é che col fatto che ho abitato in diversi posti, diversi degli amici che sento piú vicini riesco a vederli molto poco.

    Dai.. direi un 8

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Beh se hai comprato un paio di case direi che 8 ci sta

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Mancano i numeri in negativo

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.401

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Economicamente sono appostissimo

    Il problema è tutto il resto. Sto avendo una crisi spirituale e penso che presto andrò a fare la vita dell'eremita

  14. #34
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    669

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    credo che chiunque non abbia malattie debba mettersi come voto minimo sindacale 7 a cui aggiungere un altro punto e mezzo per i propri cari che stanno bene.
    Quindi partendo da 8,5 direi 9 visto che quasi tutto il resto è abbastanza piatto.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.179

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Economicamente sono appostissimo

    Il problema è tutto il resto. Sto avendo una crisi spirituale e penso che presto andrò a fare la vita dell'eremita
    ti giro l'iban

  16. #36
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte vorre icapire i riferimenti di 1 e 10
    1 è Ja*ol e 10 è Kymya?
    In tal caso direi 6

    1 è morire di fame in africa e 10 è avere un lavoro e una casa e una donna e una quercia caduta nel cortile? Allora 10

    Per il resto tra pochi anni saremo tutti morti se ci va bene per cui la faccenda è poco importante
    Solo la parola del Signore non passa, alleluja alleluja
    Mah... fa sempre piacere fare da limite in una scala ma... prima di capire il senso della scala sarebbe da capire il senso della domanda.
    Che s'intende per "Vita"? Da quando sei stato cagato fuori ad oggi come media matematica di ogni singolo momento? Impossibile dirlo obiettivamente.
    Vi posso dire solo che in questo istante...no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo... no, questo... no, questo... no,questo...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Il lavoro è un bel lavoro, ma saltuario e insicuro. Non so se domani c'è ancora, e sicuramente non ci posso fare i conti sulla lunga. Non so tra cinque anni dove potrei essere, nè che tipo di progetti potrei pensare di metter giù. Probabilmente nessuno perchè si naviga al massimo a semestri.

    I soldi son quelli che sono. Non penso di aver mai avuto nella mia vita più di 10k euri. In qualsiasi dato momento di solito sono la metà o meno. Un anno che va benissimo sono tra i 15k e i 20k lordi. Durano perchè non devo pagare un affitto, e perchè le mie spese mensili canoniche sono 150€ di spesa e 50€ di pizza&schifezzineaggregate quando una volta a settimana si gioca a D&D con gli amici. No hobby no viaggi no niente.

    Ho una casa. Io non ci ho messo un soldo per comprarla, ma insomma bene così, non sto qui ad autoflagellarmi a riguardo, giusto ogni tanto quando gira male e non riesco ad addormentarmi faccio rientrare la questione nel disastro e umiliazione della mia esistenza.

    Vivo da solo. Non ho una relazione. Quattro anni dall'ultima cosa definibile come intimità. A casa mi faccio compagnia parlando da solo.
    A margine, una serie devastante di complessi rispetto alle relazioni umane e in particolare sentimentali. Della serie, non è che nel frattempo non avrei avuto occasione, è che sono consapevolmente scappato urlando al presentarsi della prospettiva.

    Al netto di qualche intemperanza come ce ne sono sempre, la mia è una famiglia molto unita e viviamo tutti a un tiro di schioppo: poter vedere i miei nipoti crescere e i miei genitori invecchiare è una cosa che mi sono reso conto avere per me più valore di quanto pensassi.
    Ho una stretta e solida rete di ottimi amici, vicini e lontani, con cui tengo rapporti quotidiani, a cui posso rovesciare addosso i miei deliri senza che mi mandino a cagare

    So che non morirò di fame. Per quanto male possa andare, la mia famiglia non è che è RICCA ma so che ci sarà sempre abbastanza per sopravviverne, specie poi visti quelle che sono le mie abitudini e spese.

    Dal 2019, anno di merda, in un lento processo di miglioramento ancora in corso, sto piano piano smettendo di pensare che se inciampassi giù dalla finestra mentre pulisco i vetri non sarebbe poi una gran perdita.

    In definitiva, direi: oggettivamente 6 - -, soggettivamente 4, 4 e 1/2


  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Ok alzo la mia a 8 allora però se vale la cosa della salute detta da coso sopra, non va bene. Si riferisce alla percezione del valore della vita che una persona sana non può avere. Come chi perde qualcosa e impara quanto era ricco avendola.
    Come quando perdi un genitore, un parente.

    La vita è ingiusta? Mangia una mangusta :skywolf:

    Mi manca skywolf dove cazzo è

    @Azadoso non ti buttare, la vita è abbastanza breve e se hai pure da mangiare tanto vale mangiare finché si può, questo è il mio motto.
    Anche un paio di grappe ogni tanto

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    @Azadoso non ti buttare, la vita è abbastanza breve e se hai pure da mangiare tanto vale mangiare finché si può, questo è il mio motto.
    Anche un paio di grappe ogni tanto
    Ma no che non mi butto
    Non mi buttavo neanche prima, è più "Non succede, ma se succede..."

    Comunque in effetti se ci mettiamo la salute tolgo il menomeno al sei: l'unico mio problema sono delle emorroidi di lunga data che manco mi danno fastidio, e parenti e amici schivano le peggio cose che manco Keanu Reeves nella famosa scena di Matrix

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Come vanno le vostre vite da 1 a 10?

    Problemi noti a parte quelli con cui sono nato (strabismo, miopia, presbiopia, astigmatismo, ignoranza) non molti, mi suda un po' l'inguine da mesi in maniera anomala dopo un trattamento al cortisone, nessun medico* sa spiegarselo.

    *Ho chiesto solo ai medici del forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su