Da questo punto di vista Kingmaker era molto più restrittivo: oltre a essere fattibili solo con i companion e solo se prima te li portavi dietro in certe quest, se non facevi le loro missioni (che erano pure a tempo)
SPOILER KINGMAKER
Visualizzazione Stampabile
Da questo punto di vista Kingmaker era molto più restrittivo: oltre a essere fattibili solo con i companion e solo se prima te li portavi dietro in certe quest, se non facevi le loro missioni (che erano pure a tempo)
SPOILER KINGMAKER
Sì, comunque intendevo semplicemente se venivano "triggerate"; poi mi sembra il minimo che se la quest è per il companion X te lo porti appresso durante la stessa, anche se non fa parte solitamente del main/best party. Poi a me piace variare parecchio anche in funzione delle situazioni (ladro in cripta con trappole, cleric/pala in posto con undead, ecc) anche se magari qualcosa si perde come efficacia nuda e cruda.
druido, shadowheart, laezel e karlach :snob:
druido OP
Bardo best :sisi:
sto facendo Bardo-Shadowheart-Wyll-Karlach :sisi: il chierico rimane la mia classe preferita, la il bardo in questo gioco è fortissimo perché é veramente il "frontman carismatico che fa tutto" :asd:
Ad ogni modo, fanculo a quel dado maledetto
https://i.imgur.com/K58U8b6.png
meglio di pornhub
Mi da più soddisfazione afferrare una freccia e ritirargliela contro
mi sono fatto abbracciare da Bernard :timido:
è davvero difficile capire certe magie di "utilità", sicuramente chiederò aiuto in futuro :asd:
continuo a sorprendermi del level design :sisi: ogni mappa è un dedalo su più livelli che ogni volta che "mi perdo" da qualche parte mi chiedo come cavolo abbiano fatto a pensare robe così complicate, con passaggi così intricati :bua: che personalmente è una cosa che ODIO visto che preferisco le cose più lineari e non le mappe da spulciami metro per metro, anche in 3D su più livelli :bua:
apprezzo anche il fatto che qualsiasi serratura possa essere scassinata, anche quella di robe che dovresti sboccare attraverso enigmi vari :sisi:
in generale, il combattimento è l'aspetto più noioso del gioco, soprattutto rispetto all'esplorazione e all'interazione con gli npc :sisi: fortuna che si combatte poco, almeno per come mi sto trovando io :sisi: anche le varie vicende per ora sono tutte interessanti e non ho la sensazione di fare missioni secondarie..anzi in generale non ho la sensazione di fare nessuna missione, visto che esploro la mappa e "per caso" mi imbatto nelle missioni che ci sono da fare :asd:
anche li, ne ho beccate diverse che ho avuto la sensazione d'aver avuto culo, sia perchè magari sono andato in qualche posto o sia perchè ho parlato con un npc :sisi: questa è una cosa che mi piace poco, visto che hai sempre la sensazione di perderti qualcosa da qualche parte..Ahimè ormai sono abituato bene con i giochi moderni, dove sulla mappa ti compaiono i punti d'interesse o gli npc che sono importanti per iniziare le missioni.. :sisi: anche perchè questa impostazione mi fa avere un'ansia costante da "ma sto andando dalla parte giusta? sto facendo la cosa giusta? non è che mi sono perso qualcosa in giro?" :bua:
Domanda per chi ha continuato a seguire la roba della WOTC e d&d 5 edizione, parlo di un determinato personaggio classico della saga di bg
Che tolto che han scritto dei dialoghi che ignorano totalmente il passato canonico videoludico mi sorge una domanda sulle stats
Si è senza senso :asd: ha pure meno costituzione ma ben NOVE in più di wisdom anche se quello può essere mezzo giustificabile.
E ovviamente di default lo fanno con arma str based :asd: credo proprio che cercherò un editor :fag:
Ho comunque fangirlato (E coperto lo schermo perchè la mia compagna ne è all'oscuro e prima deve finire the outer worlds :asd: )