Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
:rotfl: ziocantante sto in una delle quest chiavi della main, ho fatto una strage di nemici ma NON POSSO APRIRE LA PORTA PER IL GRAN CATTIVO perchè un npc mi vede e mi fa "AH AH, CATTIVONE"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Sadly la gestione dei dialoghi di molte cose con gli npc è criminale. Ripetono cose che secondo loro sono dialoghi chiave, ignorano determinate robe.
Che ok che robe del genere in certi giochi capitano sempre però onestamente visto tutto il dickriding certe cose me le aspettavo fatte decisamente meglio perchè il gioco è una figata e su tot robe è molto curato.
Cioè, il mio personaggio ha fatto determinate robe e la sua faccia è praticamente piena di vene varicose, zero menzioni da parte dei companion, zero proprio.
Loro parlano nei dialoghi di trama al 90% se i dialoghi che stanno avvenendo fanno parte della loro questline mentre per il resto si limitano ad un "approva/disapprova" senza volontà.
Forse volevi dire dickriSing :asd:
Certo che potevano anche spendere due lire per un effetto sonoro del cinguettio che non fosse il classico suono stock sempre uguale da 40 anni :asd:
Cmq con millemila classi, mettere due compagni con la stessa classe è alquanto meh :bua:
Citazione:
Mammaoca
:rotfl: ziocantante sto in una delle quest chiavi della main, ho fatto una strage di nemici ma NON POSSO APRIRE LA PORTA PER IL GRAN CATTIVO perchè un npc mi vede e mi fa "AH AH, CATTIVONE"
spoiler generici atto 3
ho dovuto pagare 2k monete ad un npc ostile se no non potevo parlarci per giustiziarlo :rotfl:
l'ho menato talmente forte che m'ha dato attitude negativa :rotfl:
Citazione:
islandhermit
spoiler generici atto 3
ho dovuto pagare 2k monete ad un npc ostile se no non potevo parlarci per giustiziarlo :rotfl:
l'ho menato talmente forte che m'ha dato attitude negativa :rotfl:
Da me ormai la gente alla rocca del dragone non parla proprio :rotfl:
L'atto 3 comunque per ora è deludente imho. Ha delle cose che sono fighissime come concetto ma è tutto gestito male fra pacing,attufamento e bug vari.
È come se si fossero messi ad apparecchiare per bene la tavola in questo ristorante di lusso dove la roba da mangiare è super buona ma per servirti il cibo rovesciano la pentola nei piatti senza troppi convenevoli.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
concordo, nell'atto 3 il gioco si spegne un poco, nonostante (finora) ho visto dei bei fight
Ho appena avuto una cut scene al campo in cui il protagonista è completamente nudo, non so se legit o bug :rotfl:
un pò di dati/statistiche dall'uscita del gioco :sisi:
https://store.steampowered.com/news/...20457241938859
Citazione:
Bicio
Cmq con millemila classi, mettere due compagni con la stessa classe è alquanto meh :bua:
No infatti non lo devi fare :asd:
Citazione:
Bicio
belle :sisi:
https://i.postimg.cc/RhvDG7b1/fine.png
mi ha fatto ridere..la fine delle fini..però è anche alquanto assolutistica come frase :asd: non ci può essere nulla oltre la fine..addirittura dopo la fine della fine, che è come ricorrere in appello :asd:
Citazione:
Bicio
Ma che strano, Gale e Shadow i più gettonati :asd:
Ok, praticamente sono nudo perché è scomparso il costume presente nella Deluxe che avevo indossato. Sparito. Puff. Non c'è più in inventario
a me è sparito il tasto del salto :asd: fortuna che con "z" si salta ancora :bua:
Citazione:
Bicio
a me è sparito il tasto del salto :asd: fortuna che con "z" si salta ancora :bua:
Forse lo hai tolto tu per sbaglio, il menu delle azioni è completamente editabile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
Paladino tiefling spacca di brutto e si amalgama bene con companion/classi esistenti.
Citazione:
Necronomicon
Ok, praticamente sono nudo perché è scomparso il costume presente nella Deluxe che avevo indossato. Sparito. Puff. Non c'è più in inventario
A quanto pare era il costume che davano su Twitch ma che per qualche motivo mi era disponibile senza aver seguito le due ore di diretta previste per averlo...
ho finito anche il secondo atto e ho apprezzato che fosse una sola mappa diciamo, sebbene incasinatina :sisi: la trama l'ho sentita più meh, gironzolando mi sono imbattuto nel "boss finale" dell'atto e sono rimasto un filino sorpreso visto che non me lo aspettavo/manco avevo capito chi fosse o se ci fosse :bua: sarò stato poco attento io, però nel primo atto sapevo cosa aspettarmi e chi fossero i cattivi di turno, almeno dal punto di vista della storia, nel secondo invece me lo sono trovato un pò meno contestaualizzato e alla fine fine, ho solo legato i vari tasselli della trama che dovevano far da contesto di sfondo a lui :bua:
bon, preso :alesisi:
non vedo l'ora di finirlo entro 3 anni co sti ritmi :alesisi:
ma gli hirelings contano come membro del party o posso avere 4 membri regolari + un hireling?