Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
tutti a parlare di Shadowheart, Karlach...
MA FLORRICK
FLORRICK
mlmlmlml
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Che incantesimo è? Roba divina? Perchè lato mago non ho visto gli evoca mostri.
planar ally, livello 6, puoi evocare un deva, un cambion o un djinni (il djinni ancora non l'ho evocato perché onestamente il deva è una macchina di morte, ma pare molto più utile per controllare gruppi, il deva fa un attacco e fine, però vola, tanka duro e picchia duro)
il mio party ultimamente gira con
- imp
- cambion
- deva
- elementale (fuoco, solitamente)
E poi gli faccio aid di quinto per dare 20hp in più a tutti :asd:
praticamente il doppio della gente :asd:
ecco, io purtroppo non ho avuto il bug che fa andare in giro florrick col culo di fuori :asd:
https://www.reddit.com/r/BaldursGate..._to_be_lifted/
Citazione:
islandhermit
è supporto morale di altissimo livello
Citazione:
Galf
Non comuni. A me mai capitati in 120 ore, l'obiettivo principale delle patch uscite fin ora è stato proprio rimuovere quei bug.
Ci sono problemini generici scemi ma sono rari niente di che, te ne accorgi principalmente dall'atto 3
in breve le due cose peggiori del gioco per me, ora, sono:
2) le evocazioni non possono interagire con una sega. A volte si può usare l'attacco per usare una leva, a volte manco quello. Avevo mandato un Deva (evocazione divina, letteralmente un uomo con mani e piedi, pollici opponibili.) ad usare una leva e anche se la dava cliccabile non me la faceva usare. Mi ha costretto a ricaricare e cambiare strategia.
Non solo, ma se non l'hanno patchato non possono nemmeno interagire con le uscite da una mappa. Avevo cliccato su un buco nel muro con il mio halfling, sono entrato e insieme è entrato anche il familiar di un altro compagno (che era rimasto fuori), sono uscito ma il familiar è rimasto dentro e non c'era modo di uscire
Ci sono troppe cose da fare in città e alcune secondo me senza guida sono complesse. Anche se alcune cose sono desincronizzate e l'atto 3 è evidentemente meno smooth degli altri 2 comunque Larian ha fatto un lavorone.
Citazione:
Angels
Ci sono troppe cose da fare in città e alcune secondo me senza guida sono complesse. Anche se alcune cose sono desincronizzate e l'atto 3 è evidentemente meno smooth degli altri 2 comunque Larian ha fatto un lavorone.
non ho trovato niente di complesso, solo legnosità generale, però ora che è da un po' che mi gestisco le cose in città sta andando tutto bene, solo la sensazione iniziale è stata negativa
devono davvero risolvere la cosa delle guardie al checkpoint, quello non ha senso, ma solo lì, poi tipo se dentro la città attacchi civili, le guardie intervengono (cosa che ho scoperto dall'altra quest completamente buggata ed impossibile da completare sensatamente, quella dei fuochi d'artificio)
Ecco come salgo all'ultimo piano di quell'edificio?
Ora sono entrato all'inferno
Citazione:
Angels
Ecco come salgo all'ultimo piano di quell'edificio?
Ora sono entrato all'inferno
Lascia stare quella quest secondo me è proprio rotta. Ci sono modi di salire, ma attaccare la gente porta ad un aggro totale di tutti, io non voglio farla ammazzando tutti. Mo non ho controllato con la patch 2.0 ed ora ho fatto fuori uno dei big bad guys, quindi non so neanche se ha senso farla
Si trombano pure i diavoli anche se da Paladino mi sarei aspettato che mi avrebbe fatto rompere il giuramento
Citazione:
Angels
Si trombano pure i diavoli anche se da Paladino mi sarei aspettato che mi avrebbe fatto rompere il giuramento
a meno che non hai fatto un giuramento di castità non c'è niente di male :asd:
Citazione:
Angels
Ah si? Perchè
mi conturba parecchio
Citazione:
Caern
Ah si? Perchè la cut
raghi mannaggia a tutto gli spoilers :asd:
Citazione:
Caern
Ah si? Perchè la diavolessa di Will mi conturba parecchio
Citazione:
Galf
raghi mannaggia a tutto gli spoilers :asd:
Ma se si presenta praticamente subito dopo che lo prendi
Comunque corretto vah
Citazione:
Caern
Ma se si presenta praticamente subito dopo che lo prendi
Comunque corretto vah
son svariate ore di gioco ed è comunque un mistero pure se si vede in molte art, meglio evitare di annunciare tutto subito :sisi:
Beh oddio, la vedi pure nel laucher eh :asd:
Citazione:
Caern
Beh oddio, la vedi pure nel laucher eh :asd:
sì ma non sai nulla
per me è arrivata dopo molto tempo perché non facevo mai long rest comunque :look:
Fatto fuori
La musica dello scontro è stata davvero una bella sorpresa
IO ANCORA NON L'HO INCONTRATO NELL'ATTO 3 :rotfl: comincio a pensare di essere buggato
io non avevo quest che mi dicessero "dove", l'ho trovato esplorando