Le studentesse che arrivano in bikini per ammansire i professori![]()
Non notizia, son sempre stati fatti :uhm;
ma ci sono ancora i corsi di recupero a luglio per chi ha il debito a settembre?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sempre fatti ad Agosto. Non conosco nessuno che li faccia a settembre.
Anche perché la composizione definitiva delle classi all’ufficio scolastico regionale va presentata entro il 31 agosto, quindi tutti gli esami di riparazione e tutti gli scrutini definitivi vanno fatti entro quella data.
ma allora che cazzo di notizia eh?
io dovetti riparare greco in quarta ginnasio ma non mi ricordo quando lo feci l'esame
è già così, io gli esami di riparazione li faccio il 28 agosto.
io (che avevo la media del 9 in latino) ad agosto mandavo via sms le traduzioni delle versioni agli amici che facevano la verifica di recupero debito![]()
Si ma in agosto sono tutti al mare o in ferie
Non si può chiedere ai ragazzi, alle famiglie e ai docenti un sacrificio simile
Also, dal debito che ho avuto in matematica tra la quarta e la quinta, ricordo che mi era stato detto "tanti saluti, ci vediamo a settembre per la verifica"
Non credo che la scuola abbia messo in campo un corso di riparazione, men che meno i miei insegnantipoi io sono andato a ripetizione per conto mio
Che anche li.. Se un insegnante ti da il debito, poi dovrebbe farti anche le lezioni di riparazione a scuola durante l'estate
Se gli insegnanti non hanno sbatti, non daranno più il debito e bon
Non che ti si da il debito e poi ciaone cazzi tuoi![]()
ma quindi se un insegnante non rimanda nessuno fa più vacanze o ci sono consigli di classe da fare comunque?
quando ho lavorato nella scuola qualche anno fa, gli esami di riparazione si sono sempre fatti a settembre e gli amici che conosco continuano a farli a settembre.
Mi domando quali problemi creasse la cosa.
che tanto tra qualche anno toglieranno gli esami di riparazione si promuoveranno tutti, salvo i casi gravissimi, lasciando che sia il mondo del lavoro a discriminare
che poi più gente beota esce da scuola e meglio è![]()
il futuro lavorativo dell'italia sono i migranti, lo sappiamo da tempo ormai![]()
Io dovrei ancora superare l'esame di riparazione di chimica della 2° superiore.