Mi unisco alle angurie!
Bella la scelta di regalarsi alcool (senza sarcasmo)
Auguri
Passato il giro di boa un paio d'anni fa. Auguri, ma sappi che d'ora in poi può solo peggiorare
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Angurie
Restarting
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Angurie.
Io per i 40 ho ricevuto un paio di auguri su wa da un paio di amici ed ho cenato al sushi con genitori e moglie (+nana)
Non mi son neppure fatto regali e non ricordo quelli di moglie e genitori
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I tuoi primi 40 anni!
Quando esce il tuo libro scandalo?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Non sapevo si potessero festeggiare due volte i 40anni.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.