Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve... Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.211

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    - katane o spade
    La katana è una spada.
    Fatta di acciaio di pessima qualità e buona solo per affettare i villici con l'armatura di bambù, ma pur sempre una spada.

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.028
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    - Pink Floyd o Sfera Ebbasta?
    - Con preservativo o senza?
    - Birra IPA o artigianale?
    - Maschio o Fluid?
    - Panzerotto classico o con carne?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    offrigli uno spinello mentre gli chiedi di farti vedere i loro generi preferiti su pronhubbe
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #24
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.480

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    Oggi non ho fatto troppe domande per non rompere le scatole...

    A pranzo sostanzialmente se la ridevano a chi aveva preso la nota più grossa e divertente, col vantaggio che le note e tutte le ammonizioni ora sono facilmente recuperabili dal registro elettronico...e quindi se le leggevano dallo smartphone ridendo di gusto...

    Quindi uno schema molto tipico del chi ce l'ha più grosso...del chi è il più malvivente...e racconti di altri compagni che hanno fatto cose...
    Il GENOTIPO A ad un certo punto faceva finta di leggerle dallo smartphone ma in realtà se le stava inventando per cercare di essere il più ribelle...

    Insomma tutto nella norma...

    AUTO e MOTORINI...

    Il GENOTIPO C ha manifestato l'interesse per il motorino ma è ancora troppo piccolo per volerlo realmente....stessa cosa per il GENOTIPO A che ha però il malus di essere nato e cresciuto a Milano...ha tutto a portata di metropolitana, non ha motivo di volere un motorino.

    Il GENOTIPO B essendo il più grande gli ho chiesto se l'anno prossimo vorrà la macchina, ma non l'ho visto particolarmente entusiasta (non possiede il motorino e non ne sente la necessità).
    Mi ha detto che la macchina non gli interessa particolarmente (ha sbonfonchiato qualcosa che non gli piace l'auto e non ha alcuna passione per i motori) e alla mia domanda elettrico o benzina è rimasto pensieroso....come se dovesse rispondermi a forza, perché sostanzialmente frega nulla....e alla fine mi ha detto elettrico perché ha una tecnologia più moderna.
    Il GENOTIPO B è un nerd e alla fine ha preferito l'oggetto più moderno, come un nerd sceglierebbe l'hardware più moderno, poco importa se in early access e con problemi.

    Al GENOTIPO B durante il caffé, mentre il GENOTIPO A e C se ne erano andati a giocare con l'xbox (wrestling), gli ho introdotto il discorso della guerra in ucraina.
    Mi ha detto che in classe gli fanno fare molti dibattiti su vari argomenti tra cui quello della guerra in ucraina....che spesso li fanno discutere in inglese...capendo dove volevo andare a parare mi ha detto che non conosce nessuno filo-russo...al massimo ci sono quelli a cui non frega di una beneamata minchia delle notizie varie...tra cui anche della guerra...

    La sensazione molto forte è che siano comunque immensamente più interessati alle notizie sul clima che sulla guerra, che potrebbero scontrarsi per la questione climatica e le diverse visioni, piuttosto che delle beghe geopolitoche o semplicemente di soldatini che combattano sul serio...

    ...e per ora stop.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.077

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    fatti dare un segmento a superquark da piero ang- ah no

  6. #26
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    Orolò mi hai fatto lollare

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.366

    Re: Nightcoso....esperimento, testiamo le nuove leve...

    madò che vuoto pneumatico di generazione senza senso critico

    a 10 anni avevo già deciso che tutti i miei soldi andavano per l'acquisto di una moto 125 a 16
    e c'ero anche riuscito a racimolarli (con budget per casco e altre protezioni pure) ma non riuscì a prenderla, anche perchè per benza, assicurazione e bollo non ce n'erano

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La sensazione molto forte è che siano comunque immensamente più interessati alle notizie sul clima che sulla guerra, che potrebbero scontrarsi per la questione climatica e le diverse visioni, piuttosto che delle beghe geopolitoche o semplicemente di soldatini che combattano sul serio...
    te credo, il fridayforcoso è la scusa buona per saltare lezione il venerdì senza dover portare giustificazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su