oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    fin da bambino, boh

    sto coso col caschetto biondo l'ho sempre trovato ridicolo, pure la tigre spaventata mi stava sulle palle. E quello coi baffoni? odioso. Il fantasmino doveva essere vaporizzato seduta stante. Però il film con Dolph Lundgren mi piaceva

    e voi amici? stasera farfalle con tartufo e nutella rossa!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Coraggio cecca

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.173

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Coraggio c*ecca
    e magari preferisci she-ra

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    A me piacevano, però già percepivo un po' la stupidità del tutto, tipo il fatto che nessuno riconoscesse He-Man quando era semplicemente Adam in canotta e mutande pelose.
    Però Skeletor un po' mi atterriva, da piccolo avevo il terrore degli scheletri, quando guardavo Indiana Jones avevo memorizzato tutte le parti con gli scheletri per non guardare.

    I giocattoli li avevo perché li ebbi in blocco dal cugino più grande.

    Il film di Lundgren è stupendo, Langella-Skeletor è ai livelli di Julia-Mr. Bison e la tipa che fa Evilyn è la perfezione del casting.
    Pure il manzo biondo non è male nel ruolo e il baffone è tale e quale.

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    I master li subivo...li guardavo perché c'erano quelli, ma anche io non ho mai comprato nulla del brand....

    Sono convinto che ai più hanno iniziato a piacere quando sono diventati vintage, più per ricordo dei bei vecchi tempi...

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    mah, io ricordo che qualche amichetto infoiato ce l'avevo, anche ai tempi piaceva

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    A me da ragazzino piacevano, ma col senno di poi solo perché rispetto agli anime mandati con puntate ordinate alla cazzo capivo cosa succedeva grazie alle puntate che erano sempre autoconclusive. Avevo anche diversi dei giocattoli (tuttora in uno scatolone da qualche parte).

    Quel poco che ho provato a riguardare da adulto è di una stupidità disarmante e di una qualità tecnica sotto le scarpe pure per l'epoca, del tipo che anche il reboot in CGI per bambinetti è molto meglio.

    Sulla carta tu leggi i concetti e pensi "figo! è Conan ma mischiato con Star Wars e altra roba a caso!" ma all'epoca fu realizzato molto male e castrato dalla censura televisiva anni '80. Immagino che tanti vivano nell'illusione che il cartone fosse veramente quella roba alla Frazetta che può sembrare guardando le illustrazioni e le locandine perché altrimenti le robe che scrivono certi fanboy non si spiegano.

    Sarebbe stato bello se avessero fatto fare un reboot totale a Kevin Smith invece di farglielo fare solo a metà (facendo incazzare i fanboy summenzionati), ma purtroppo è andata come è andata.

    Il reboot di She-Ra ha mostrato che se i concetti li puoi sfruttare senza essere incatenati al passato e con una mano autoriale forte possono funzionare benissimo anche senza i fanboy nostalgici, purtroppo He-Man nell'immaginario collettivo è troppo grande e difficilmente avrà la stessa fortuna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #8
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Erano i miei giocattoli preferiti

    Non ho tanto un ricordo dei cartoni, che pure vedevo, ma avevo un cestone enorme con tutti i pupazzi e ci giocavo continuamente... sia in maniera più "tradizionale" che usandoli come calciatori per via delle gambe abbastanza mobili: palla del subbuteo, porte adatte ai pupazzi e via con amici a cercare di segnare

    Ce li ho ancora in giro, mi sa a casa al mare... chissà che non abbiano acquisito un mezzo valore, nel tempo

  9. #9
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Preferivo M.A.S.K.

  10. #10
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Preferivo M.A.S.K.
    Ottimo gusto.
    Restarting

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Kevin Smith ha preso He-Man, gli ha rimosso tutte le interiora e gli organi interni, poi gli ha infilato la mano su per il sedere e ha tirato fuori la sua fan fiction.


    Sullo stile, guardandolo da grande, è evidentissimo quanto sia cheap, con i frame riciclati di continuo, ma quello stile Filmation per me sarà sempre legato all'infanzia e non potrò mai essere obiettivo.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Letteralmente tra i miei primi giocattoli di cui ho memoria, mi mancava il castello però.
    Adoravo ovviamente anche il cartone... che adesso è ssarebbe sessista e per suprematisti bianchi

  13. #13
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Ricordo una pubblicità su un settimanale per ragazzi dove si presentavano i personaggi principali con una descrizione, plus pseudo analisi psicologica.
    Quella su Beastman mi fece lollare già allora, terminava con "è dalla parte del male, ma se ne rende davvero conto?"

    Nell' advertisement in TV il pupazzetto gridava "Ahh, ti brucerò uomo-uccello" (ce l'aveva con Stratos)

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    beh dai il cartone boh... non era nell'olimpo dei miei preferiti peró ricordo che lo guardavo volentieri. Avevo qualche pupazzetto. Purtroppo non avevano le ginocchia snodabili e questo li relegava per me in una zona di "mi piacciono ma sono imperfetti". Era cosí per tutti i pupazzetti. Cazzo come si fanno a mettere in pose plastiche se hanno le gambe rigide?

    Il film... il film é un fottuto capolavoro. Anzi sento che é giunta l'ora di riguardarlo

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    Il film... il film é un fottuto capolavoro. Anzi sento che é giunta l'ora di riguardarlo
    È una cazzata anni 80 perfetta, ci sta pure il bidello di Ritorno al Futuro che è uno spasso

  16. #16
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Io non ne avevo molti, però avevo la fantastica libellula d'attacco e qualche pupazzetto, un mio amico da cui andavo a giocare spesso ne aveva parecchi...
    non i miei giochi preferiti in assoluto ma comunque apprezzati.

    Per me al top sempre stati lego e Micro Machines da quando ho memoria.

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    a me piacevano, avevo il giocattolo he man a cui però un giorno ho strappato tutto gli arti

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Se parliamo di giochi d'affezione nell'infanzia, avevo Armordillo e Inferno dei Beast Wars (Biocombat per noi millenials)
    Dio solo sa dove sono finiti, ma ovunque voi siate, vi amo ancora.

  19. #19
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    li vedevo anch'io... "per il potere di GraySkull!" e diventava cazzuto ed irriconoscibile.
    E l'amico (o nemico?) con le molle al posto dei piedi? Era di quel cartone, vero? un cazzone a molla.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #20
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: oh comunque a me i masters han sempre fatto cagare

    Comunque il cartone animato, rivisto ora è invecchiato veramente maluccio mi sa ma all'epoca si guardava volentieri...(ma molta roba di quel periodo e successivo), in compenso non ho mai sopportato Holly e Benji...
    Si lo guardavo perchè quello passava bim bum bam...però oh...che noia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su