Figli sì, figli no, figli forse. - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 388

Discussione: Figli sì, figli no, figli forse.

  1. #321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Beh i neonati umani sono praticamente tra i più inetti del mondo animale comunque qui arrivato il secondo figlio da una decina di giorni, ho ancora poco tempo per capire se tenerlo o darlo indietro con lo scontrino
    Io più che altro mi stupisco di come non abbiano il minimo spirito di autoconservazione, sembra che sia tutta una gara tra tu genitore che non vuoi finire al gabbio e lui che cerca qualsiasi modo per farsi del male

    E mi chiedo come cavolo abbiamo fatto a sopravvivere come specie

  2. #322
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Io più che altro mi stupisco di come non abbiano il minimo spirito di autoconservazione, sembra che sia tutta una gara tra tu genitore che non vuoi finire al gabbio e lui che cerca qualsiasi modo per farsi del male

    E mi chiedo come cavolo abbiamo fatto a sopravvivere come specie
    Il mio, 1anno e mezzo, ha sta fissa di lanciarsi all'indietro... e finchè lo fa con le spalle verso il divano tutto bene, il problema è quando lo fa con alle spalle il vuoto... Ieri lo avevo seduto in braccio per dargli la merenda, si è lanciato indietro e l'ho afferrato con la testa a 10cm da terra non so come non se la sia ancora spaccata

  3. #323
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Il mio, 1anno e mezzo, ha sta fissa di lanciarsi all'indietro... e finchè lo fa con le spalle verso il divano tutto bene, il problema è quando lo fa con alle spalle il vuoto... Ieri lo avevo seduto in braccio per dargli la merenda, si è lanciato indietro e l'ho afferrato con la testa a 10cm da terra non so come non se la sia ancora spaccata
    Lasca che Darwin faccia il suo corso

  4. #324
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Il mio, 1anno e mezzo, ha sta fissa di lanciarsi all'indietro... e finchè lo fa con le spalle verso il divano tutto bene, il problema è quando lo fa con alle spalle il vuoto... Ieri lo avevo seduto in braccio per dargli la merenda, si è lanciato indietro e l'ho afferrato con la testa a 10cm da terra non so come non se la sia ancora spaccata
    La mamma ha giocato ad Assassin's Creed durante la gestazione e gli è rimasta la voglia

  5. #325
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Lasca che Darwin faccia il suo corso
    A volte sono tentato, ma poi io farei la stessa fine per opera della madre.

    E comunque sono fatti di gomma, mi son giusto ricordato ora di quando è caduto di faccia superando la spalliera del divano.... fatto nulla ma li non rischiavo in prima persona perchè era sotto la supervisione della madre

  6. #326
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    E mi chiedo come cavolo abbiamo fatto a sopravvivere come specie
    Numeri.
    Fino a pochi decenni fa anche qui era normale avere almeno una decina di figli.
    Mia nonna ne ha fatto 10 giusti
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Boh, i maschi sono molto più rischiosi per quanto riguarda droga, alcool, incidenti, delinquenza, cose stupide per rimarcare la virilità. Non sono sicuro che l'adolescenza dei maschi sia tanto migliore.

  8. #328
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Pensateci bene prima di non fare figli che invecchiare da soli è nammerda

  9. #329
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Pensateci bene prima di non fare figli che invecchiare da soli è nammerda
    Costringere i figli ad accudire i genitori vecchi è anche peggio secondo me
    Cioè io devo sentirmi in colpa se vado a vivere all'estero perchè non sono a casa a cambiare il pannolone a mia mamma, anche no grazie

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Costringere i figli ad accudire i genitori vecchi è anche peggio secondo me
    Cioè io devo sentirmi in colpa se vado a vivere all'estero perchè non sono a casa a cambiare il pannolone a mia mamma, anche no grazie
    Sempre questa cazzo di storia dei pannoloni, come se dai 50 agli 80 anni uno si cagasse addosso in un ospizio.
    L'importante è tutto il percorso che c'è prima.

    E poi io non voglio che i miei figli mi cambino il pannolone. Quando sarà il momento in cui mi cago addosso mi farò da parte il più velocemente possibile, dandomi all'edonismo più sfrenato.

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Costringere i figli ad accudire i genitori vecchi è anche peggio secondo me
    Cioè io devo sentirmi in colpa se vado a vivere all'estero perchè non sono a casa a cambiare il pannolone a mia mamma, anche no grazie
    visione miope. Invecchiare non vuol dire aver bisogno di chi ti cambia il pannolone, ma dal momento in cui fai figli fino a una certa, di godersi tempo ed esperienze insieme e poi di, speriamo, vedere i figli lasciare il nido e trovare la felicitá con le proprie gambe.

    Dopodiché io proibiró a mia figlia di accudirmi se/quando ne avró bisogno. Stiamo cercando con mia moglie di prepararci per una vecchiaia dove in caso potremo andare in qualche strutture per veci quando non ce la facciamo piú da soli. Altrimenti quando vedo la brutta parata faccio come Monicelli

    Comunque non sto cercando di convincerti eh, se non vuoi fare figli fai benissimo a non farli. Ecco magari il fatto che tu debba ricordare come la tua scelta sia quella migliore ad ogni post é un po' singolare, devo ammettere che incrina un po' la mia sicurezza nel votarti come imperatore del mondo.
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-03-24 alle 14:17

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Costringere i figli ad accudire i genitori vecchi è anche peggio secondo me
    Cioè io devo sentirmi in colpa se vado a vivere all'estero perchè non sono a casa a cambiare il pannolone a mia mamma, anche no grazie
    Ma probabilmente, visto il tenore dei tuoi messaggi, i tuoi nemmeno ci tengono ad averti vicino

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.401

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Pensateci bene prima di non fare figli che invecchiare da soli è nammerda
    Mi verranno in salvo i robot spero

    In b4 l'IA sarà quella di 2001 odissea nello spazio

  14. #334
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    la mia è uscita per caso e mi è costato il matrimonio, però mia figlia è la persona che mi fa più ridere nella vita. Vedremo come va avanti, comunque tornando indietro ti direi che è meglio di no

  15. #335
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sempre questa cazzo di storia dei pannoloni, come se dai 50 agli 80 anni uno si cagasse addosso in un ospizio.
    L'importante è tutto il percorso che c'è prima.

    E poi io non voglio che i miei figli mi cambino il pannolone. Quando sarà il momento in cui mi cago addosso mi farò da parte il più velocemente possibile, dandomi all'edonismo più sfrenato.
    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    visione miope. Invecchiare non vuol dire aver bisogno di chi ti cambia il pannolone, ma dal momento in cui fai figli fino a una certa, di godersi tempo ed esperienze insieme e poi di, speriamo, vedere i figli lasciare il nido e trovare la felicitá con le proprie gambe.

    Dopodiché io proibiró a mia figlia di accudirmi se/quando ne avró bisogno. Stiamo cercando con mia moglie di prepararci per una vecchiaia dove in caso potremo andare in qualche strutture per veci quando non ce la facciamo piú da soli. Altrimenti quando vedo la brutta parata faccio come Monicelli

    Comunque non sto cercando di convincerti eh, se non vuoi fare figli fai benissimo a non farli. Ecco magari il fatto che tu debba ricordare come la tua scelta sia quella migliore ad ogni post é un po' singolare, devo ammettere che incrina un po' la mia sicurezza nel votarti come imperatore del mondo.
    Pannoloni era ovviamente un'esagerazione, ma comunque io ad esempio ho zero interesse nel fare la cena familiare settimanale e quant'altro, sarò misogino o quel che volete, ma dovermi sentire obbligato a far finta di essere il bravo figlio premuroso mi schifa, è appunto finta come cosa, stessa roba mio fratello
    Sicuro mia mamma si sarà pentita di non avere una figlia femmina che se la coccola come succede a sua sorella ma non è proprio una roba mia
    Ovviamente non puoi dirglielo, perchè attacca una lagna assurda, e pertanto mi ritrovo a pensare come sia sempre un ricatto "io ti ho cresciuto e ora tu DEVI amarmi e stare con me fino alla fine dei miei giorni (esagerazione voluta ma ci siamo capiti)"
    Per questo dire che figli = non invecchiare da soli non è per forza vero, e non deve esserlo

  16. #336
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ecco magari il fatto che tu debba ricordare come la tua scelta sia quella migliore ad ogni post é un po' singolare, devo ammettere che incrina un po' la tua sicurezza nella stessa.
    Fix.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Pannoloni era ovviamente un'esagerazione, ma comunque io ad esempio ho zero interesse nel fare la cena familiare settimanale e quant'altro, sarò misogino o quel che volete, ma dovermi sentire obbligato a far finta di essere il bravo figlio premuroso mi schifa, è appunto finta come cosa, stessa roba mio fratello
    Sicuro mia mamma si sarà pentita di non avere una figlia femmina che se la coccola come succede a sua sorella ma non è proprio una roba mia
    Ovviamente non puoi dirglielo, perchè attacca una lagna assurda, e pertanto mi ritrovo a pensare come sia sempre un ricatto "io ti ho cresciuto e ora tu DEVI amarmi e stare con me fino alla fine dei miei giorni (esagerazione voluta ma ci siamo capiti)"
    Per questo dire che figli = non invecchiare da soli non è per forza vero, e non deve esserlo
    vabé ovvio... io spero che avremo piacere a passare tempo insieme, ma sono cosciente del fatto che le relazioni potrebbero anche essere non ottimali in futuro. Spero di no, ma non lo so come andrá. Al momento mi dispiace pensare che mia figlia non vorrá passare tempo con me, ma spero anche che non cercheró di obbligarla.

    comunque tu hai la tua visione, altri la loro... perché devi dire a tutti che é meglio la tua? Oltretutto é la classica cosa che piú de gustibus di cosí non si puó. Vuoi fare figli? Falli. Non vuoi? non farli Tralasciamo poi che alcuni che li fanno sarebbe meglio non li facessero (cosí come tanti che non li fanno sarebbero ottimi genitori e un giorno poi si pentono della loro scelta)

    c'é anche gente a cui piace passare il tempo coi genitori. Tipo io alla soglia dei 40 ho piacere a passare tempo con i miei. Per caritá, mica ti dico che ci voglio stare tutti i giorni, ma mi fa piacere passarci del tempo insieme. Mi fa piacere che ora loro siano cosí contenti di avere una nipotina.
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-03-24 alle 14:50

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.907

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Boh, i maschi sono molto più rischiosi per quanto riguarda droga, alcool, incidenti, delinquenza, cose stupide per rimarcare la virilità. Non sono sicuro che l'adolescenza dei maschi sia tanto migliore.
    Ma infatti tutti genitori moderni che spingono i figli verso il queerismo/ trasgenderismo lo fanno perché sperano così che i figli prendano le caratteristiche migliori dei due tipi di adolescenza

  19. #339
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Aspetta l'adolescenza....
    Ma non c’è bisogno di aspettare.
    La mia mi fa passare l’inferno in Terra già oggi perché è una stronza (non credevo che una persona così piccola e carina potesse avere simili tratti di malvagità ).

    Semplicemente non caga e non ha mai cagato in giro

  20. #340
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Figli sì, figli no, figli forse.

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma non c’è bisogno di aspettare.
    La mia mi fa passare l’inferno in Terra già oggi perché è una stronza (non credevo che una persona così piccola e carina potesse avere simili tratti di malvagità ).

    Semplicemente non caga e non ha mai cagato in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su