Grazie, mi sento intelligente quasi quanto Nightaunt o come cazzo si scrive
Grazie, mi sento intelligente quasi quanto Nightaunt o come cazzo si scrive
ciao, ho controllato nell'elenco utenti per non dire una stupidaggine: hai sbagliato, la corretta grafia la puoi controllare visualizzando la pagina dell'utente.
ecco l'indirizzo web, basta cliccarci sopra con il tasto destro del mouse:
https://www.thegamesmachine.it/forum/members/456.html
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Grazie, ho sbagliato di una lettera quindi non conta ed è giusta anche la mia grafia. La prossima volta invece di fare il professore potresti evitare certe uscite. Cordiali saluti
faccia cavallina, 40 anni portati malissimo, una carriera fondata sul niente
com'è che non è ancora direttrice di un quotidiano?
Ritenta, sarai più fortunato.
Menomale.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma che evirato, questo quando esce ( se esce ) avrà le frotte di sub 90 QI che vogliono farsi ingravidare
Oggi mi è arrivato anche un tweet al riguardo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.