beh la seconda è bella distante quindi l'utente medio di j4s potrebbe non valutarla come opzione
beh la seconda è bella distante quindi l'utente medio di j4s potrebbe non valutarla come opzione
J4S user since 10/2001
Letto tutto. Comunque per 40 euro proverei, considerando che:
-In casa cammino scalzo da sempre
-Le scarpe normali dopo qualche mese le slargo tutte nella parte vicina alle dita perché mi stanno tutte strette (ho i piedi a forma tipo papera)
-Delle due tendo alla supinazione considerando che tutte le mie scarpe sono consumate molto di più nella parte esterna
-Le punte dei piedi le posso toccare con i palmi delle mani, a gambe completamente estese
Poi se mi trovo dimmerda le butto via
Ovviamente non ho intenzione di correrci, che già mi faccio male con le scarpe normali.
Beh essere supinatori non è proprio indicatissimo per queste scarpe
Hanno zero ammortizzamento
Resta da capire se sei realmente supinatore e quanto
Manda foto delle suole delle scarpe
Toh, scarpa sinistra, la uso da anni quindi è abbastanza consumata
Sono commosso dai post di Sinex
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Nero o fattura?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In realtà sono temi che mi obbligano a ripassare quindi vorrei pagare io.
Ti mando il cc in privato
Com'è andata?
Ora che è freddo e sto usando in palestra e fanno il suo, durante lo squat e gli altri esercizi di gambe è molto meglio di avere le classiche scarpe da ginnastica con la mega suola ammortizzata
D'estate le usavo per fare qualche passeggiata intorno casa, ma non sono riuscito ad abituarmici completamente, sull'asfalto si fa molta più fatica a camminare, vediamo quest'anno
Per la palestra sono buone effettivamente
Per i lunghi tratti io ti consiglio di lasciare perdere. Meglio non abituare il piede e variare calzatura