Inauguriamo questo fantastico thread!
Trova l'errore!
Primo: spot (Eurospin?) dove c'è Einstein, offerta birra Braun a 0.86 circa. C'è un errore nello spot in una dicitura in basso a destra. Chi lo trova per primo?
Inauguriamo questo fantastico thread!
Trova l'errore!
Primo: spot (Eurospin?) dove c'è Einstein, offerta birra Braun a 0.86 circa. C'è un errore nello spot in una dicitura in basso a destra. Chi lo trova per primo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Einstein è morto e non può esserci ai tempi nostri. Facile
Einstein chi sarebbe, il cane di Ritorno al Futuro?
No uno scienziato molto famoso!
Un cane scienziato, certo
All epoca di Einstein non c era l eurospin
in realtà Einstein non è mai esistito, è un'invenzione dei poteri forti per farti sentire più stupido
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La curiosità non vi sta uccidendo?
Nessuno di voi conosce l'inglese? (questo è un aiutino)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dai per scontato che tutti abbiano visto lo spot in questione...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Nelle pubblicità della mulino bianco o della kinder sbagliano sempre le dimensioni dei prodotti
Ultima modifica di Caern; 05-08-23 alle 22:33
Nelle pubblicità delle macchine non ci sono mai incidenti coi morti, in verità piuttosto frequenti
Nelle pubblicità degli assorbenti, le donne fanno cose che vanno oltre le loro capacità abituali.
A me in quella pubblicità basta e avanza sentire come storpiano la logica delle formule
Boh a me prende un canale su due
Ma ho la TV per la moglie che guarda qualche serie e i bimbi che fra rai yoyo e Netflix hanno un'oretta al giorno okkkupata
Io ho StarCraft o youtube
Soluzione del quesito 1:
Quesito (della Susy) numero 2:
Spot Supradyn ricarica..
altro errore
Ma non potevi andare in ferie dove non prendono i telefoni?