un mostro,fa il parrucchiere, ti massaggia il cuoio capelluto,quello della barba...
ti fa scrocchiare il collo,ti massaggia la schiena..
mai visto una roba del genere...
un mostro,fa il parrucchiere, ti massaggia il cuoio capelluto,quello della barba...
ti fa scrocchiare il collo,ti massaggia la schiena..
mai visto una roba del genere...
Si trovano video in cui a farti ste cose è qualche bella figliola, ed imho sarebbe molto più rilassante
Però senza colli che scrocchiano.
Se mi fai scrocchiare il collo ti meno.
Il mio tagliapeli ha un paio di sciampiste (cit.) che ti fanno il massaggio shiatsu al capoccione.
La cinesina è più brava, ma l'altra ti spinge con le poppe sulle spalle e passa bene anche lì.
il mio perruché è uomosessuale
non che me l'abbia mai detto ma a parte che si vede, anni or sono (tipo 2002 o 2003) cercavo il suo numero per prenotare, metto nome e cognome su google e mi manda alla sua homepage msn del tempo, con gli amichetti visibili. gli amichetti erano tutti ragazzoni africani a torso nudo con nick esotici tipo "mamba nero", "anaconda" etc.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io vado da un tosa-cani che prende 8 euro
Il pupo invece lo stiamo portando dall'hair designer di grido, ne approfittiamo che c'è poco da tagliare e quindi prende solo 10 euro.
no. è che non è buono con la tecnologia e robe di computer.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io me li taglio a casa da solo