L'ho avviato giusto per 10 minuti che se lo vede il pupo č finita.
Ho visto che hanno messo i teschietti quando muoiono i bro, e ci hanno pure perso tempo a metterci i dettagli particolari, tipo John Matrix che ha la mimetica anche sul cranio e il Predator che ha lo scheletro alieno 100% personalizzato
Alcuni suggerimenti sparsi:
-Non vi dimenticate di usare gli special attack, ho conosciuto persone che hanno fatto mezza campagna senza usarli
-Non dimenticate neanche gli attacchi corpo a corpo, spesso sono devastanti (motosega di Ash Williams, lo sbudellamento di Machete o il Predator che scortica e appende i malcapitati) ), altre volte compensano l'attacco primario (vedi i coltelli di Blade)...nel caso di Universal Soldier poi non vi faccio spoiler, provatelo su un cadavere e vedete che succede.
-A quanto pare il flexing dei muscoli ora puō essere potenziato con dei power up specifici, non so ancora i dettagli precisi ma si parla di invulnerabilitā, teletrasporto e di un flexing tipo bomba come nel trailer.
-Non dimenticate che se premete rapidamente la freccia direzionale attivate la corsa, come in Golden Axe.
-Le porte che respawnano i nemici lo fanno all'infinito, per fermarle dovete distruggere il terreno sotto la porta.