Brutte sorprese Brutte sorprese - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Brutte sorprese

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Re: Brutte sorprese

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

Spero vivivissimamente di non trovarmi mai un una situazione simile....
    Fai il ladro?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    e come hanno fatto? Hanno sfondato la finestra?

Me lo chiedo per capire quanto sia "facile" entrare a seconda della casa... nel senso, la casa dei miei in Italia é al primo piano, le finestre con una martellata (o anche un pugno dato bene, magari con panno per non ferirsi) le sfondi secondo me, la porta d'ingresso non é blindata. Mi rendo conto che li se uno vuole entra. (peró hanno l'allarme).

In polonia sto al sesto piano, i vetri sono tripli che anche se riesci ad arrampicarti onestamente non so se li sfondi manco a martellate, la porta é blindata... cioé ovvio che se proprio uno si intestardisce poi il modo di entrare lo trova, peró mi chiedo, per il ladro medio é possibile entrare in una casa del genere?
    Appena esci di casa la mattina un tizio accompagnato da due bestioni ti punta il coltello alla gola e dice: "apri la porta o ti apro la giugulare fino al coppino".

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire come scelgono i target, cioè meglio uno facile ma dove sai che trovi poco o high risk high reward?
    Una mia conoscente è sposata con un ricco proprietario di immobili, lei vive con la figlia nelle case popolari e gira con BMW X6, lui ha una villa stile Ironman;
    non ho mai capito che tipo di famiglia fosse.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Con l'AI non hai più bisogno di registrare, ti fanno direttamente la conversazione dinamica
    Immagino la conversazione con i testimoni di Geova alla porta.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi ma probabilmente funzionerebbe, una voce registrata che dica "si?" con qualche variante "chi è?" e con sbrocco se uno insiste "si può saper chi cazzo è, porco ***?" e non entrerebbe nessuno
    Beh, a casa di amici ho aiutato a montare il Ring di Amazon, retrocompatibile pure con citofoni preistorici o quasi, e oltre a poter aprire il portone (facile, fatto pure da me con un relè smart) puoi anche avere una notifica quando suonano, rispondere e parlare, cosa che mi ha stupito abbastanza
    Se vuoi farti spiare da Amazon più che dai ladri è una soluzione perfetta, era passato in offerta sui 50€

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Io intanto ho cosparso d'olio la grondaia vicino al mio balcone. Confido una mattina di trovare una risorsa a quattro di spade sul cofano di una macchina

Ma non c'era qualcuno qua dentro che affermava che aveva messo il filo spinato sul terrazzo?
    E' una cosa che ricordo sempre ma non so quanto sia vero e quanto leggenda

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma non c'era qualcuno qua dentro che affermava che aveva messo il filo spinato sul terrazzo?
    E' una cosa che ricordo sempre ma non so quanto sia vero e quanto leggenda
    Probabile sia anche illegale sia mai che ferisci un PICCIONE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su