dove mi fermo sulle alpi? dove mi fermo sulle alpi?

Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: dove mi fermo sulle alpi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: dove mi fermo sulle alpi?

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    una zona buona sarebbe Moso/Sesto (alto adige), presenta sentieri per tutte le difficoltà ma mi rendo conto che effettivamente richiede un'altra ora e mezza di macchina dall'uscita di villa santina.

qua ci sarebbe l'elenco delle escursioni semplici in friuli, più che altro ti ritroveresti a fare sempre gli stessi itinerari https://escursionifriuli.it/difficolta/turistico/
    sappada invece rischi di passare dall'anello di fondo al passo del mulo se non stai attento
    grassie, do un'occhiata. Beh comunque credo staremo un paio di giorni eh, quindi anche se non ci sono molti sentieri pace.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: dove mi fermo sulle alpi?

sì, ma fino al Lavaredo forse ancora il Locatelli, ma non per il giro circolare e men che meno verso il Pian di Cengia/Comici e dietro per il Paterno
    che rabbia, mi mancherà sempre sulla lista il Carducci

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    grassie, do un'occhiata. Beh comunque credo staremo un paio di giorni eh, quindi anche se non ci sono molti sentieri pace.
    più che altro il problema che c'è molta escursione tra valle e montagna in fruili (idem sappada)
    e lo dico io da ex capretta montana che appena vedeva 'na scorciatoia ci si buttava senza pensarci
    non so se a sappada la situazione è migliorata, ma la segnaletica lasciava a desiderare fino a un 7 anni fa
    Ultima modifica di Rot Teufel; 07-08-23 alle 10:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su