https://www.milanofinanza.it/news/musk-contro-zuckerberg-si-materializza-l-ipotesi-colosseo-202308111230121774?refresh_cens
Secondo voi chi vince?
https://www.milanofinanza.it/news/musk-contro-zuckerberg-si-materializza-l-ipotesi-colosseo-202308111230121774?refresh_cens
Secondo voi chi vince?
Ultima modifica di Cesarino; 11-08-23 alle 16:29
quello che riesce a fare il topic migliore e senza errori
ho visto una foto di musk in spiaggia è un lardone flaccido e sfatto se è una foto recente e zuck ha un minimo di basi di combattimento lo fa nero
e comunque fosse per me si scordino di combattere al colosseo è un monumento tra i più conosciuti al mondo è non un circo per buffonate a meno che sgancino almeno 30 miliardi destinate ad opere di restauro del nostro patrimonio storico
Ultima modifica di -jolly-; 11-08-23 alle 16:42
Il ministro ha detto non a Roma.
ho un'idea migliore sulla cloaca massima
sempre monumento dell'antica roma è
team musk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si vociferava un Pompei, vedremo
Restarting
ma corcazzo, non ci si può prestare a simili pagliacciate dando in uso i nostri patrimoni archeologici a sti 2 buffoni ,
ripeto vuoi fare sta ridicolata a pompei al colosseo all'arena di verona ? 30 miliardi cash da destinare tramite una fondazione al recupero dei beni storici italiani
altrimenti andassero a rimini all' italia in miniatura
Ma questo non era il governo che voleva supertassare le multinazionali straniere, in particolare quelle dei social?
La storia del colosseo era per creare hype, infatti Cesarì c'è cascato con entrambe le scarpe
Team Musk
ma va la, lo faranno in un autogrill a tiburtina sud
Musk mi dà l'aria di uno che imbroglia di brutto, tipo che prende un giganigga di 2 metri e mezzo, gli cambia il nome in Elon Musk e gli fa disossare il ricciolo.
Solo io provo una tristezza infinta al "Ho parlato con il PM italiano e il ministro della cultura e mi hanno detto che..."? Di minima anche solo per il fatto che non gli hanno risposto "Mavaffanculo" e/o (perchè con Musk non sai mai che cazzo si inventa) non hanno smentito nel giro di quindici minuti (anche perchè ce la vedo benissimo sta gente che si batte le manine tutta tronfia di se stessa perchè sta parlando con Ilonmasc ih ih oh oh lui è super famoso e super ricco ih ih oh oh).
Che megacagata, due slegnate a entrambi e go home.
al colosseo hanno detto di no i nostri che non è che siamo delle puttanelle così forse a verona o a pompei ipotizzavano
oltre all'opposizione che dice che ci dobbiamo vergognare a svendere la storia italiana a due ricconi per soldi
Dovrebbero organizzare un bel match internazionale, noi schieriamo Aranzullah