Appena rientrato dal mare.
Sono in piscina.
Domani si riparte per la montagna fino al 27
Appena rientrato dal mare.
Sono in piscina.
Domani si riparte per la montagna fino al 27
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se domani stommale o no, mi tampono per sicurezza comunque.
Se sto bene vorrei fare un giro al mare, ma ci sarà STRACOLMO e non ho voglia di parcheggiare in verticale.
Aspetto tempi migliori, ahimè.
- - - Aggiornato - - -
Zioccà, mi ricordi me pre 2012.
Ora ci vado anche da solo.
Cazzomene
Ah, perché si va in vacanza a Ferragosto?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Reperibilità... telefonata stamattina alle 5:30
Ora, sono un associale da far schifo sicuramente, ma si può sapere perché si devono fare gli auguri di buon ferragosto?
È da sta mattina che tra parenti e amici mi arrivano gli auguri di ferragosto
E sono uno che manco capisce gli auguri di buon natale o similare.. Auguri di che? Manco ci si debba fare i complimenti per aver fatto qualcosa o aver guadagnato qualcosa quelli di buon compleanno hanno senso, hai vissuto un anno in più ed è giusto complimentarsi che ce l'hai fatta
Ma il resto
Mangiato come un porco
Mi serve un caffè ed un pompino
anche qua grigliata potente, ma hanno provveduto i miei. io ci ho messo la carne, loro la manodopera.
avrei voluto fare un qualche dolce bello fresco, tipo cheesecake alle fragole, o gli gnocchi per un bel primo, ma dopo ieri, non c'avevo proprio cazzi (in realtÃ* non c'avevo manco le fragole)
@bicio: mai fatti gli auguri a ferragosto, nemmeno sapevo che qualcuno li facesse
@sinex: per essere totalmente onesti, il dolore è passato, tranne che vicino alla caviglia, davanti alla gamba. Probabilmente qualche legamento dei tanti, e probabilmente dovuto a qualcos altro, ho fatto un sacco di robe ultimamente e cammino tanto pure a lavoro
Ultima modifica di Ciome; 15-08-23 alle 15:01
l'apice di svapo:
rondella's way:
Andate affanculo, io ho di lavorare due ore fa, e sono talmente collassato che me ne vado a nanna prima delle 10 di sera.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
ma che vuoi, che sei a casa 6 mesi filati all'anno e hai una paga oraria oscena
l'apice di svapo:
rondella's way: