https://crimsondesert.pearlabyss.com/it-IT/Main/Index
dal video sembra il re dei re come gioco poi sappiamo tutti come va a finire nella realtà
https://crimsondesert.pearlabyss.com/it-IT/Main/Index
dal video sembra il re dei re come gioco poi sappiamo tutti come va a finire nella realtà
Lascia sta, è un seguito spirituale di Black Desert che aveva tutte premesse pazzesche bellissime e poi è diventato un koreangrind senza senso
se è single player come sembra, forse ci si può salvare del grinding assurdo dei giochi asiatici
per il resto, pare impossibile che si possa fare un gioco simile
We raga vi racconto una barzelletta:
Ci sono Zelda, Oblivion, The Witcher e Assassins Creed che entrano in un bar..
Bel video, ma non sembra gioco per me
Ma la STORIA è bella?
dal trailer mi dà l'idea di un minestrone di cose a caso, cos'è, cinese?
This ^
Non ho mai capito lo stile asiatico di mettere 3000 cose assieme.
Sembrava anche un gioco interessante stile medioevale, poi ci aggiungono il fantasy ed ok, poi le arti maziali...ed boh?! Poi la magia, poi il virtuale, poi le combo, poi le interazioni stile gta, poi...e blablabla.
Sembra il video dell'altro topic sul cibo americano: roba su roba sopra.
E ciliegina gli effetti speciali: ma perchè sui prodotti asiatici tutto deve brillare, esplodere ed accecare? E' tanto grave riuscire a vedere qualcosa di ciò che avviene?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
chissà, magari tra una decina o ventina d'anni, vedremo davvero dei giochi fatti così bene e ampli
all'inizio pensavo che fosse una sorta di dinasty warrior, cioè con assalti alle fortezze, simil anche mount and blade, e già così mi sembrava una cosa interessante mappa aperta dove pian piano porti avanti il fronte conquistando cose
poi il video è partito per la tangente mettendoci dentro di tutto
Oddio pero' se e' singleplayer mi incuriosisce eh, volendo dare il beneficio del dubbio
Voglio seguirlo per vedere se e come diventa un mappazzone inutile
Ultima modifica di Absint; 23-08-23 alle 10:45
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Sul sito ufficiale non si parla di mmorpg
Restarting
mi sembra un miscuglio di cose messe ad cazzum