ho il borsello da una vita e mi ci trovo bene e anzi, spesso manco tutto quello che ci vorrei mettere ci sta
Però mi spiace per il papi, ma può parcheggiarci lì?
Portafoglio o borsa da uomo?
Qui qualcuno fa il furbo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io quando lavoravo in ACCIAIERIA lasciavo la macchina al parcheggio del LIDL
così
Una volta ero un uomo col borsello, adesso non piu'. Portafoglio nella tasca destra, chiavi + cell nella sinistra, e via andare
Boh, io detesto il borsello, ma: chiavi casa, chiavi moto, telecomando box, portafoglio, telefono, occhiali, onestamente non saprei come portarli diversamente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
quando faranno i cellulari Startac / conchiglia, quando i pagamenti saranno tutti digitali e quindi non avrai più bisogno di portarti dietro il contante e magari neanche le carte perchè si potrà pagare da smartphone/iride/impronta digitale, quando i documenti d'identità/patente/tessera sanitaria ecc non serviranno più perchè basterà l'impronta/iride per il riconoscimento, quando per entrare in casa non avrai più bisogno delle chiavi perchè basta sempre lo smartphone/iride/impronta digitale (+pin, come per i pagamenti), idem per quanto riguarda le chiavi dell'auto, allora avremo tolto il 90% dell'ingombro poi rimarranno fazzoletti, penne, ecc ma quello è il meno
Ma poi portano tutti i pantaloni alla zuava anni 70 per caso? Perché non dico la calzamaglia di Robin (anche se secondo me a qualcuno qui dentro starebbe un gran bene ), ma già con dei normali pantaloni come si usano oggi, moderatamente slim fit, insomma che stiano bene addosso e non due misure più grandi, mettere un sacco di roba in tasca è una pena anche stando in piedi...
DK
E niente, la soluzione è il chip cutaneo, peccato che il PD non è al governo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma sta discussione sul borsello è come il servizio sul caldo di Studio Aperto.
Ogni anno sempre le stesse risposte