r/italia è davvero un posto pieno di disagio, madonna santissima
Ho dato una rapida scrollata ma non mi sembra di leggere commenti così disagiati.
A me fanno ribrezzo piuttosto quelli che davvero gli davano i consigli su come farla finita
non quello specifico topic, ma tutto il subreddit è un coacervo di gente con problemi di socialità e depressione varia. Penso sia frequentato principalmente da hikkikomori: sono sempre tutti migliori, più bravi, intelligenti, l'italia non mi vuole, la gente fa schifo
Non è che ti confondi con quello sul lavoro?
Però sì, ogni tanto partono delle ondate di topic tutti uguali che boh
...
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
povero cristo
La cosa più brutta è che molti di questi reietti sociali si danno al Nazi-fascismo.
Dei reietti sociali che sono dei reietti sociali nell'epoca più aperta e tollerante mai vissuta dall'umanità.
Che inneggiano al nazi-fascismo, come se in quel periodo gli avessero fornito la waifu di stato invece di gassarli come indesiderati o gettarli dalla rupe alla nascita.
non è strano dato che sono arrabbiati, e no, in quel periodo non gasavano i reietti sociali, gasavano i portatori di handicap fisico o mentale, perché il nazionalsocialismo è nato da un gruppo di reietti sociali che ce l'hanno fatta, e annoveravano tra le loro fili omosessuali e zoppi.
Riguardo al caso in questione, non ho letto di affiliazioni con gruppi di estrema destra, quanto di povertÃ* e abusi sessuali : non è che niente niente hai sparato la tua solita cagata da giudice senz'arte né parte quale sei?
dal momento che non ne pigli una nemmeno per caso, cosa dovrei farmene della tua risposta, pulirmici il culo?
tra l'altro hai capito almeno che il tizio suicidato aveva subito abusi e che quindi si colloca in un caso peculiare che fuoriesce dalle generalizzazioni schematiche da ritardato mentale che fai ogni volta?
io c'ero
ROTFL, quando si torna dal mare a volte resta un po' di sabbietta in posti improbabili e brucia
Non leggo più quel forum di psicopatici da un bel po', l'ultima volta che sono andato a sbirciare sembrava il forum di Dino Tinelli.
Tutti complottisti: il Covid non esiste, l'aids non esiste, i Poteri Forti ci controllano, le scie chimiche, il 5G, finendo con deliri tipo "Satana sta prendendo il controllo del mondo e ci marchiano col vaccino"... e no, purtroppo per loro non sono troll, sono proprio malati mentali con disturbo schizoide paranoide della personalità, con forti tratti narcisistici (Elliot Rodger vi dice niente?).
Poi ripetono a nastro sempre le stesse cose, quando ti sei fatto due risate frequentandolo un po', poi ti rompi i coglioni. Anche perchè quando realizzi che non trollano ma sono seri (e chi osa contraddirli è un italiota low iq), il divertimento si trasforma in tristezza.
P.S. Non mi meraviglio affatto di un suicidio tra uno degli iscritti. C'è tanto di quella positività e ottimismo lì dentro! Cioè, se credi davvero alle stronzate che scrivono, finisci con l'ammazzarti.
Praticamente si stanno scavando la fossa da soli.
Comunuqe poraccio, rip.
Ultima modifica di MrBungle; 04-09-23 alle 19:47
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
l'avevo detto che c'ero?
no perché effettivamente c'ero
Non avevamo anche qua un end(222)?