Debbo acquistare una sedia per rispolverare il pc e tornare a darci dentro come ai bei tempi. La mia domanda è: vado di sedia da gaming o basta una sedia da ufficio? Differenze? Consigli?
Debbo acquistare una sedia per rispolverare il pc e tornare a darci dentro come ai bei tempi. La mia domanda è: vado di sedia da gaming o basta una sedia da ufficio? Differenze? Consigli?
Dipende, quanti anni hai?
un mio amico ha preso dallo sfasciacarrozze un sedile d'auto di una vecchia mercedes e ci ha attrezzato una poltrona da gaming comodissima
Rispetto alle sedie d'ufficio, fanno saltellare il pippotto 1,5 volte più forte.
personalmente uso questa soprattutto d'estate evita che la schiena grondi sudore
Io ho questa in basso, regalata dalla moglie e mi trovo molto bene, l'unica cosa è che d'estate quando fa molto caldo, metto un asciugamano per non bagnarla
https://www.amazon.it/Trust-Ergonomi...07MSTZHNW?th=1
Restarting
Ikea ha una sedia definita da gaming, ma come costo e qualita' e' in linea con le loro da ufficio (quindi ottima), e' molto comoda
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|