Debbo acquistare una sedia per rispolverare il pc e tornare a darci dentro come ai bei tempi. La mia domanda è: vado di sedia da gaming o basta una sedia da ufficio? Differenze? Consigli?
Debbo acquistare una sedia per rispolverare il pc e tornare a darci dentro come ai bei tempi. La mia domanda è: vado di sedia da gaming o basta una sedia da ufficio? Differenze? Consigli?
Dipende, quanti anni hai?
un mio amico ha preso dallo sfasciacarrozze un sedile d'auto di una vecchia mercedes e ci ha attrezzato una poltrona da gaming comodissima
Rispetto alle sedie d'ufficio, fanno saltellare il pippotto 1,5 volte più forte.
personalmente uso questa soprattutto d'estate evita che la schiena grondi sudore
![]()
Io ho questa in basso, regalata dalla moglie e mi trovo molto bene, l'unica cosa è che d'estate quando fa molto caldo, metto un asciugamano per non bagnarla
https://www.amazon.it/Trust-Ergonomi...07MSTZHNW?th=1
![]()
Restarting
Ikea ha una sedia definita da gaming, ma come costo e qualita' e' in linea con le loro da ufficio (quindi ottima), e' molto comoda![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|