Il caso Rubiales Il caso Rubiales

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Il caso Rubiales

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Il caso Rubiales

    leggevo proprio ora, perché nn conoscevo la vicenda, in pratica il numero 1 della federcalcio spagnola sta venendo linciato da tutti, addetti ai lavori, mediala, il popolo vogliono le dimissioni, calciatori che minacciano di non indossare più la maglia della roja fino a quando non se ne va, il tutto per aver baciato durante la premiazione della Spagna campione del mondo, una calciatrice : ho guardato il video e boh, o sono retrogado io, oppure mi sembra che stiano impazzendo tutti.
    Premetto che non me ne frega un cazzo di questo tizio di cui ignoravo l'esistenza fino a 5 minuti fa, è il linciaggio per il nulla che mi inquieta
    Ultima modifica di Biocane; 28-08-23 alle 21:06

  2. #2
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il caso Rubiales

    lei ha rosicato a bomba perchè poi negli spogliatoi tutti urlavano battute sui due, come se avessero un rapporto.
    il resto è historia.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Il caso Rubiales

    c'è un momento nel filmato in cui lei sorride, un paio di giorni dopo "mi sono sentita violata"
    causa milionaria incoming

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.303

    Re: Il caso Rubiales

    La penso esattamente come te Biocane

    Non ho visto i filmati, ma il linciaggio come se le avesse ravanato le tette, mah

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.192

    Re: Il caso Rubiales

    scusate, ma almeno l'ha grabbata by the passera?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.169

    Re: Il caso Rubiales

    per me i due si conoscevano molto bene anche prima del bacio

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.055

    Re: Il caso Rubiales

    Lui ha detto che avrebbe baciato così chiunque, visto che era euforico, anche sua figlia era solo contento a detta sua

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.553

    Re: Il caso Rubiales

    A me è sembrato una riproposizione del caso Casillas-Carbonero con una spruzzata di #metoo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.222

    Re: Il caso Rubiales

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    leggevo proprio ora, perché nn conoscevo la vicenda, in pratica il numero 1 della federcalcio spagnola sta venendo linciato da tutti, addetti ai lavori, mediala, il popolo vogliono le dimissioni, calciatori che minacciano di non indossare più la maglia della roja fino a quando non se ne va, il tutto per aver baciato durante la premiazione della Spagna campione del mondo, una calciatrice : ho guardato il video e boh, o sono retrogado io, oppure mi sembra che stiano impazzendo tutti.
    Premetto che non me ne frega un cazzo di questo tizio di cui ignoravo l'esistenza fino a 5 minuti fa, è il linciaggio per il nulla che mi inquieta
    Quotissimo.

  10. #10
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.621

    Re: Il caso Rubiales

    Pagliacciata over 9000

    Lei ha fatto capire l'affidabilità di certe donne che sfruttano semplicemente il momento

    Fossi in lui a sto punto la controdenuncerei per molestie con le foto di lei che lo alza da terra, parità dei sessi e caciara per caciara

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Il caso Rubiales

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    leggevo proprio ora, perché nn conoscevo la vicenda, in pratica il numero 1 della federcalcio spagnola sta venendo linciato da tutti, addetti ai lavori, mediala, il popolo vogliono le dimissioni, calciatori che minacciano di non indossare più la maglia della roja fino a quando non se ne va, il tutto per aver baciato durante la premiazione della Spagna campione del mondo, una calciatrice : ho guardato il video e boh, o sono retrogado io, oppure mi sembra che stiano impazzendo tutti.
    Premetto che non me ne frega un cazzo di questo tizio di cui ignoravo l'esistenza fino a 5 minuti fa, è il linciaggio per il nulla che mi inquieta
    Ringrazia che da noi non è passato il ddl Zan altrimenti a quest'ora non si poteva più nemmeno respirare senza essere denunciati

  12. #12
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: Il caso Rubiales

    Ma siete seri?

  13. #13
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Il caso Rubiales

    Boh...al di la del consensuale o meno, era li a ricoprire una carica istituzionale, non doveva baciarla e basta...
    Le conseguenze erano ben prevedibili per molti aspetti...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Il caso Rubiales

    Quindi se ad esempio l'allenatore baciasse sulla bocca la vostra ragazza alla fine di una partita di pallavolo voi stareste lì ad applaudire col sorriso?

  15. #15
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Il caso Rubiales

    Ogni periodo storico ha i suoi tabù... è stato chiaramente un coglione...

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il caso Rubiales

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Quindi se ad esempio l'allenatore baciasse sulla bocca la vostra ragazza alla fine di una partita di pallavolo voi stareste lì ad applaudire col sorriso?
    no, non apprezzerei, ma se il gesto era evitabile, la reazione della società è peggiore, ad un gesto retrogrado si reagisce con una reazione degna di una società medioevale dove il colpevole deve essere messo alla gogna e, come accadeva con la caccia alle streghe, se non ti allineavi voleva dire che eri un discepolo de lo dimonio

  17. #17
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Il caso Rubiales

    Boh, poteva anche baciarla in fronte, l'entusiasmo era lo stesso, il gesto era lo stesso, le implicazioni erano diverse.

    Comunque sì, ci stanno marciando sopra in tanti e credo per tanti interessi diversi, se lei diceva "macchissenefrega" finiva subito, e invece facciamo la sceneggiata. Mbof.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.303

    Re: Il caso Rubiales

    Mi pare chiaro che non avrebbe dovuto farlo

    Ma qui si parla della reazione, c'e' chi vuole scioglierlo nell'acido, mi pare esagerato, ecco

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: Il caso Rubiales

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    no, non apprezzerei, ma se il gesto era evitabile, la reazione della società è peggiore, ad un gesto retrogrado si reagisce con una reazione degna di una società medioevale dove il colpevole deve essere messo alla gogna e, come accadeva con la caccia alle streghe, se non ti allineavi voleva dire che eri un discepolo de lo dimonio
    Forse perché non solo non si è scusato ma ha rivendicato il fatto con orgoglio

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il caso Rubiales

    Poi non si valuta il contesto, in questo caso di euforia contagiosa, lei lo solleva, lui la bacia, è evidente che non c'era la volontà di prevaricarla sessualmente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Forse perché non solo non si è scusato ma ha rivendicato il fatto con orgoglio
    no, è passato al contrattacco dopo che si è sollevata la tempesta di merda, e adesso la madre di lui ha iniziato lo sciopero della fame : spero che la vecchia muoia, un sacrificio necessario per far riflettere questa mandria impazzita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su