100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a maggio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate
PROFIT
100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a maggio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate
PROFIT
Iscritto
in realtà è una gara a 2 col milan, ma penso che l'inter abbia più carattere, mezzi e voglia di vincere. Ci ho pensato molto, e alla fine ho scelto l'FC Internazionale
quanto manca alla fine del campionato?
. . .
È indiscutibilmente l'ANNO.
è fatta
ormai manca solo la certezza matematica
Guarda la combinazione... Ho appena vinto €100 al gratta e vinci. Ne compro raramente e questa volta il karma mi ha premiato.
perché un negoziante mi ha dato 10€ in più di resto ed io, che sono onesto, li ho resi.
Dopo ho preso il gratta e vinci che mi ha premiato con 100€. Ora trovo un thread che parla di puntare 100€ e non capendo un cazzo di calcio pure io seguo il consiglio.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Iscritto
Comunque anche quest'anno faccio i big Money. Madonna quanto so di calcio, sono veramente un genio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il 19 agosto scrissi a un mio amico
"Huè huè mi da l'idea che se le cose non vanno bene scoppia come squadra"
troppo facile
soldi facili anche quest'anno
è tempo di alzare la posta
Stamattina mi sono svegliato e ho pensato, se non lo ha già uppato ceccazzo lo uppo io