Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 114

Discussione: Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vabbè Palazzo Madama, Quirinale e Vaticano non contano!
    L'ultima volta sono sceso in treno per andare a Napoli, cambio a roma si andata che ritorno......lasciamo stare lo stato della stazione.

Ah complimenti per il video, lo scippatore ha la pensione pagata dal maglietta rosa.
    Termini è categoria a parte come ogni grande stazione

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non diciamo cagate per favore Roma centro c'ha l'esercito ogni 2 vie, a parte il Conte Nero e qualche matto isolato è tranquillo
    Non sono pratico della capitale quindi non so se conta come centro, ma sono stato a Roma a fine luglio e intorno al colonnato di San Pietro era pieno di senzatetto accampati

Senior Member L'avatar di Transello

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono pratico della capitale quindi non so se conta come centro, ma sono stato a Roma a fine luglio e intorno al colonnato di San Pietro era pieno di senzatetto accampati
    Magari stava per uscire un uovo modello di iphone

Senior Member L'avatar di Cesarino

A tutti quelli che in sto subreddit gioiscono per il pubblico pestaggio: fasci di merda.

Ne bastava uno o massimo due per menarlo e fargli capire che ha torto. Se le persone mollano tutto per menare uno che a detta di chi lo sta menando “ha scippato una vecchietta”, quelle so fasce demmerda. Che prove hanno che quello ha scippato? Chi può stabilirlo? Ma no, quelli scendono dal cazzo di scooter per menare uno GIÀ A TERRA.

Fasci. Di. Merda.

Prima che iniziate: no, non sono pro agli scippatori, non è una cosa che voglio perché mia nonna li ha subiti e per poco non ci rimetteva la pelle. Però dopo che una persona lo intercetta e lo mena, basta. Non c’è bisogno di far scendere tutto il cazzo di quartiere per menare uno indifeso SENZA AVERE LE PROVE DI QUELLO PER CUI È ACCUSATO.

Questo fa bene a denunciare, e ci sono buone possibilità che la vinca pure la causa. E io godo.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che in sto subreddit gioiscono per il pubblico pestaggio: fasci di merda.

Ne bastava uno o massimo due per menarlo e fargli capire che ha torto. Se le persone mollano tutto per menare uno che a detta di chi lo sta menando “ha scippato una vecchietta”, quelle so fasce demmerda. Che prove hanno che quello ha scippato? Chi può stabilirlo? Ma no, quelli scendono dal cazzo di scooter per menare uno GIÀ A TERRA.

Fasci. Di. Merda.

Prima che iniziate: no, non sono pro agli scippatori, non è una cosa che voglio perché mia nonna li ha subiti e per poco non ci rimetteva la pelle. Però dopo che una persona lo intercetta e lo mena, basta. Non c’è bisogno di far scendere tutto il cazzo di quartiere per menare uno indifeso SENZA AVERE LE PROVE DI QUELLO PER CUI È ACCUSATO.

Questo fa bene a denunciare, e ci sono buone possibilità che la vinca pure la causa. E io godo.
    infatti si è trattato certamente di un equivoco, l'indiano voleva solo aiutare la nonnina ad attraversare la strada, ma gli italiani fascisti razzisti hanno subito pensato male!!!

disperoticostomp
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di -jolly-

clandestino con precedenti penali e tossico, in un paese normale era da tempo che l'avevano rispedito in banglacoso a calci in culo

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

La sig.ra che si preoccupava dell'auto è un capolavoro

su Roma in generale : spero venga sviluppato un nuovo ceppo di antrace

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    clandestino con precedenti penali e tossico, in un paese normale era da tempo che l'avevano rispedito in banglacoso a calci in culo
    fasssista!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Non saranno loro a darti problemi, ci sono senzatetto di fronte tante chiese, penso sua ovvio perché

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Lo scippatore si mena uno per volta

Gamer IDs

Non saranno loro a darti problemi, ci sono senzatetto di fronte tante chiese, penso sua ovvio perché
    Problemi loro direttamente no, ma è un buon indicatore del degrado di una zona

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Manco una montagna di rifiuti con impianto di risalita mi crea problemi a me turista, però non giudico una città "messa bene" solo dal numero di accoltellamenti per via.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Manco una montagna di rifiuti con impianto di risalita mi crea problemi a me turista, però non giudico una città "messa bene" solo dal numero di accoltellamenti per via.
    non ho capito il significato di questo post, onestamente

quindi ripeto, forse non si è capito: i senzatetto di fronte le chiese sono pacifici. Sai la cosa religiosa dell'accoglienza? Probabilmente ci sono raccolte di coperte e la caritas che distribuisce cibo. In più immagina la figura della chiesa se prende la polizia e sgombera i senzatetto dai gradini delle chiese.

Quindi, ripeto: non sono un segno di degrado particolare. Se stanno davanti ad una chiesa vuol dire che stanno al sicuro. Devi preoccuparti delle baraccopoli vicino ai centri di scambio grandi, tipo appunto Termini ha/aveva grossi problemi di ritrovi di senzatetto in tenda.

Problemi loro direttamente no, ma è un buon indicatore del degrado di una zona
    No, quello che ho scritto sopra. Non c'entrano niente. OVVIAMENTE a S. Pietro non c'è particolare degrado.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi hanno ucciso una sorella per scipparla ,quindi vaffanculo GIL, se mi ci trovavo io minimo ne usciva tetraplegico, se ne usciva
    Mi dispiace, faccio fatica a immaginare

Gamer IDs

non ho capito il significato di questo post, onestamente

quindi ripeto, forse non si è capito: i senzatetto di fronte le chiese sono pacifici. Sai la cosa religiosa dell'accoglienza? Probabilmente ci sono raccolte di coperte e la caritas che distribuisce cibo. In più immagina la figura della chiesa se prende la polizia e sgombera i senzatetto dai gradini delle chiese.

Quindi, ripeto: non sono un segno di degrado particolare. Se stanno davanti ad una chiesa vuol dire che stanno al sicuro. Devi preoccuparti delle baraccopoli vicino ai centri di scambio grandi, tipo appunto Termini ha/aveva grossi problemi di ritrovi di senzatetto in tenda.

No, quello che ho scritto sopra. Non c'entrano niente. OVVIAMENTE a S. Pietro non c'è particolare degrado.

N'altro paio di post e i barboni accampati attorno al colonnato sono un'attrazione turistica

Senior Member L'avatar di Caern

Che certi crimini possano essere sintomo di problemi sociali più profondi non è da escludere, ma realisticamente quanti sono quelli che ricorrono a violenza e criminalità perchè è la strada più comoda?

Io sono più portato a compatire chi ruba del cibo ad un supermercato perchè è evidente che è la fame che l'ha portato alla disperazione, e va aiutato; uno che aggredisce un'anziana per derubarla come faccio a sapere che non lo fà solo per rimediarsi una dose da qualche parte? Uno non si mette a violentare una ragazza in un parco solo perchè non trova lavoro. Per non parlare della vicenda di Kata, la bambina scomparsa un paio di mesi fa a Firenze.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

N'altro paio di post e i barboni accampati attorno al colonnato sono un'attrazione turistica
    Fanno folklore, non sono assolutamente un sintomo di degrado

Early Access L'avatar di Orologio

Ad ogni modo a meno che non va da un bravo avvocato o fa un figlio o si sposa un'italiana...a quell' indiano non rinnoveranno più il permesso di soggiorno...
    Ammesso che lo abbia...

l'Italia è brava a condannare all'eterna clandestinità le risorse e lasciarle rosolare in italia, sperando che se ne vadano da sole...

Furto, rapina e ovviamente i reati maggiori sono ostativi al rilascio del permesso di soggiorno...e ci sono posizioni bloccate per anni e anni anche per furti di magliette...

Quindi le pene sono molto severe...il problema è sempre lo stesso...non possiamo (ancora?) prendere lo straniero e abbandonarlo nelle wasteland...quindi lo si lascia nella merda sperando che preferisca i cugini o i paesi del nord ...

Senior Member L'avatar di Caern

E sulle denunce che ha fatto verso chi l'ha gonfiato cosa mi dice avvocato? Riuscirà a fare cassa?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio

Fasci. Di. Merda.

Da dove l'hai copiato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su