A tutti quelli che in sto subreddit gioiscono per il pubblico pestaggio: fasci di merda.
Ne bastava uno o massimo due per menarlo e fargli capire che ha torto. Se le persone mollano tutto per menare uno che a detta di chi lo sta menando “ha scippato una vecchietta”, quelle so fasce demmerda. Che prove hanno che quello ha scippato? Chi può stabilirlo? Ma no, quelli scendono dal cazzo di scooter per menare uno GIÀ A TERRA.
Fasci. Di. Merda.
Prima che iniziate: no, non sono pro agli scippatori, non è una cosa che voglio perché mia nonna li ha subiti e per poco non ci rimetteva la pelle. Però dopo che una persona lo intercetta e lo mena, basta. Non c’è bisogno di far scendere tutto il cazzo di quartiere per menare uno indifeso SENZA AVERE LE PROVE DI QUELLO PER CUI È ACCUSATO.
Questo fa bene a denunciare, e ci sono buone possibilità che la vinca pure la causa. E io godo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
clandestino con precedenti penali e tossico, in un paese normale era da tempo che l'avevano rispedito in banglacoso a calci in culo
La sig.ra che si preoccupava dell'auto è un capolavoro
su Roma in generale : spero venga sviluppato un nuovo ceppo di antrace
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Lo scippatore si mena uno per volta
non ho capito il significato di questo post, onestamente
quindi ripeto, forse non si è capito: i senzatetto di fronte le chiese sono pacifici. Sai la cosa religiosa dell'accoglienza? Probabilmente ci sono raccolte di coperte e la caritas che distribuisce cibo. In più immagina la figura della chiesa se prende la polizia e sgombera i senzatetto dai gradini delle chiese.
Quindi, ripeto: non sono un segno di degrado particolare. Se stanno davanti ad una chiesa vuol dire che stanno al sicuro. Devi preoccuparti delle baraccopoli vicino ai centri di scambio grandi, tipo appunto Termini ha/aveva grossi problemi di ritrovi di senzatetto in tenda.
No, quello che ho scritto sopra. Non c'entrano niente. OVVIAMENTE a S. Pietro non c'è particolare degrado.
Che certi crimini possano essere sintomo di problemi sociali più profondi non è da escludere, ma realisticamente quanti sono quelli che ricorrono a violenza e criminalità perchè è la strada più comoda?
Io sono più portato a compatire chi ruba del cibo ad un supermercato perchè è evidente che è la fame che l'ha portato alla disperazione, e va aiutato; uno che aggredisce un'anziana per derubarla come faccio a sapere che non lo fà solo per rimediarsi una dose da qualche parte? Uno non si mette a violentare una ragazza in un parco solo perchè non trova lavoro. Per non parlare della vicenda di Kata, la bambina scomparsa un paio di mesi fa a Firenze.
Ad ogni modo a meno che non va da un bravo avvocato o fa un figlio o si sposa un'italiana...a quell' indiano non rinnoveranno più il permesso di soggiorno...
Ammesso che lo abbia...
l'Italia è brava a condannare all'eterna clandestinità le risorse e lasciarle rosolare in italia, sperando che se ne vadano da sole...
Furto, rapina e ovviamente i reati maggiori sono ostativi al rilascio del permesso di soggiorno...e ci sono posizioni bloccate per anni e anni anche per furti di magliette...
Quindi le pene sono molto severe...il problema è sempre lo stesso...non possiamo (ancora?) prendere lo straniero e abbandonarlo nelle wasteland...quindi lo si lascia nella merda sperando che preferisca i cugini o i paesi del nord ...
E sulle denunce che ha fatto verso chi l'ha gonfiato cosa mi dice avvocato? Riuscirà a fare cassa?