E poi rompono i coglioni a me quando parlo SOTTOVOCE di pirateria.
Qui si usano due pesi e due misure, io vi lo dicoh.
SCIOPEROOO!!!!!
- - - Aggiornato - - -
la gnoranza che parla.
KMS è il gestore di chiavi digitali. Key Manager System
Nelle grandi aziende infatti c'è un server che rende disponibili le chiavi dei prodotti microsoft ai vari client... il "crack" non fa altro che installare un server locale che autentica la chiave farlocca. Per farla semplice, che il livello è quello che è. Vero MDK?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho solo detto che esiste un metodo per bypassare l'activation, non di utilizzarlo!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Per pura curiosità, perché ormai ho preso la key.
Ma è un software o dopo hai sempre sto server virtuale presente fra le risorse del PC?
C'è sempre il servizio in background ma praticamente non occupa risorse. Appare nell'elenco dei servizi.
Non so le ultime versioni perché non più utilizzato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho visto che ce n'è uno in python su GitHub e in effetti non va per Windows 11
Però onestamente mi sembra un po' uno sbatti
in pvt se vuoi scopare
Ho paura delle malattie
Invece per Rhino ci sono siti di licenze scontate o me lo picchio in der culo?
perché non entrambi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi picchio nel culo un Rhino dici?