Re: Li mortacci de FASTWEB
Iliad qui, pago 7,99 per (mi pare) 100 Gb
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Per quel che vale Iliad però ha linee sue, coopvoce invece è un operatore virtuale, dunque se si è in zone affollate è la prima ad essere castrata.
Coopvoce leggo si appoggia a TIM
Citazione:
Angels
A me hanno scritto genericamente "variazione dei costi tecnici e commerciali"
intendo dire il costo delle offerte se cambi operatore
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
Umh...ma paghi sempre 6,99? perchè io con la 6,99 sono inchiodato ai 40giga, mia moglie ha quella da 7,99 che era da 50giga, e lei ha avuto modo di passare agli 100gb tenendo invariato il prezzo...
Comunque ora con iliad volendo a 7,99 c'è la 100gb
si vero mi son sbagliato, ho quella da 7,99 euro
comunque mi va benissimo uguale, con il passaggio a 100giga è stato il top
Citazione:
Maelström
intendo dire il costo delle offerte se cambi operatore
- - - Aggiornato - - -
si vero mi son sbagliato, ho quella da 7,99 euro
comunque mi va benissimo uguale, con il passaggio a 100giga è stato il top
Si pure per mia moglie...
io invece ho ancora la 6,99 a 40giga, ma alla fine 40giga ancora mi stanno super larghi...certo ora come ora se volessi cambiare potrei passare solo a quella a 9,90 con 180gb in 5g, il piano a 7,99 e 100 giga lo da attivabile solo per i nuovi, o almeno dal mio pannello nell'area utente non c'è come opzione...
Citazione:
Maelström
Iliad.
Gli altri operatori possono implodere tutti dal primo all'ultimo.
this, semplicemente per il prezzo bloccato.
Citazione:
Enriko!!
Si pure per mia moglie...
io invece ho ancora la 6,99 a 40giga, ma alla fine 40giga ancora mi stanno super larghi...certo ora come ora se volessi cambiare potrei passare solo a quella a 9,90 con 180gb in 5g, il piano a 7,99 e 100 giga lo da attivabile solo per i nuovi, o almeno dal mio pannello nell'area utente non c'è come opzione...
Fai benissimo, se non hai bisogno di più giga la cosa migliore è tenere la tariffa più bassa possibile
Nemmeno a me servono 100 giga ma visto che era "gratis" ho aggiornato l'offerta.
Ho pure pensato di eliminare l'adsl fissa e fare tutto in hotspot che tanto ormai navigo pochissimo e con 100 giga avoia..
quindi son l'unico col problema alla segreteria iliad, ok...non servite a un cazzo!
Citazione:
Maelström
Fai benissimo, se non hai bisogno di più giga la cosa migliore è tenere la tariffa più bassa possibile
Nemmeno a me servono 100 giga ma visto che era "gratis" ho aggiornato l'offerta.
Ho pure pensato di eliminare l'adsl fissa e fare tutto in hotspot che tanto ormai navigo pochissimo e con 100 giga avoia..
A me internet fisso a casa serve, anche li speravo nella fibra di iliad, ma la mia è zona "bianca" quelle meno redditizie, dunque anche se sono coperto da openfiber iliad non copre la mia zona (anche se viaggia su openfiber), ma Iliad da quel che ho capito sta portando avanti una politica particolare...
cioè usa la fibra Openfiber, ma installa comunque centraline sue, a differenza degli altri operatori che vanno in blocco sull'infrastruttura di openfiber, questo fa si che di fatto Iliad è disponibile in pochissime zone.
Citazione:
Biocane
quindi son l'unico col problema alla segreteria iliad, ok...non servite a un cazzo!
Non saprei, al momento non ho notato problemi ma sicuramente ho ben poco traffico di chiamate rispetto a te
Citazione:
Biocane
Citazione:
Maelström
Non saprei, al momento non ho notato problemi ma sicuramente ho ben poco traffico di chiamate rispetto a te
Idem nessun problema :uhm:
Citazione:
Enriko!!
Per quel che vale Iliad però ha linee sue, coopvoce invece è un operatore virtuale, dunque se si è in zone affollate è la prima ad essere castrata.
boh, io ho avuto sempre problemi con tutti gli operatori, prima o poi :asd:
soprattutto in vacanza... ero passato a Very proprio da Iliad per questo motivo
Citazione:
maxx
boh, io ho avuto sempre problemi con tutti gli operatori, prima o poi :asd:
soprattutto in vacanza... ero passato a Very proprio da Iliad per questo motivo
dipende anche dalle zone, per esempio nella casa al mare l' unica che prende decentemente è iliad, però magari da un' altra parte no, in tribunale invece, che è un gigantesco edificio bunker, iliad non prende ma vedo che chi ha Vodafone, in alcune aule prende
Tim 9.99 tutto illimitato
Citazione:
Gilgamesh
Tim 9.99 tutto illimitato
Troppo caro, in giro a parte Kena vedo tra i 7,90 e gli 8 quelli bassi
Io Iliad pago ancora come dal day 1 e non ho mai avuto problemi di campo, alla facciaccia vostra che a suo tempo ne parlavate malissimo :asd:
VERY Mobile :fag:
7,99 150 gb
Citazione:
Nightgaunt
Io Iliad pago ancora come dal day 1 e non ho mai avuto problemi di campo, alla facciaccia vostra che a suo tempo ne parlavate malissimo :asd:
Pure io fatta da quasi subito mai avuto problemi...
solo dentro l'ikea di padova non prende la linea dati, ma c'è il wifi ikea...e dentro il supermercato del mio paese...fuori prende al max, appena entro passa in 2g :asd:
Citazione:
Angels
Coopvoce leggo si appoggia a TIM
Sì, ma c'è poi tra le altre cose un discorso di priorità.
I Full MVNO hanno meno priorità del loro operatore primario, ovvero se vi trovaste in luoghi affollati (spiaggia, ecc) con TIM prendete ancora, con Coop c'è il rischio che non abbiate linea o che navighiate peggio di un 56k
Stessa cosa per Kena, Very e Ho...
Ci sono operatori che si salvano, come Tiscali perchè ESP MVNO (ovvero Tiscali fa solo la parte commerciale, il resto è come avere sim TIM). Ottima cosa da valutare anche per chi viaggia spesso in Europa
Solo che Tiscali da 30GB, invece del triplo degli altri operatori...sebbene per uso normale bastano e avanzano perchè poi a casa si ha internet fisso (ma sono discorsi personali di valutazione)
Internet fisso? cos'è, si mangia? :asd: