Fino a oggi col telefonino pagavo 5,95 al mese 50GB di internet, oggi mi scrive FASTWEB che dal mese prossimo per variazione dei costi tecnici e commerciali aumenteranno a 8,95 un 50% di aumento, assurdo.
Qualcuno di voi paga meno di 8,95?
Fino a oggi col telefonino pagavo 5,95 al mese 50GB di internet, oggi mi scrive FASTWEB che dal mese prossimo per variazione dei costi tecnici e commerciali aumenteranno a 8,95 un 50% di aumento, assurdo.
Qualcuno di voi paga meno di 8,95?
Restarting
E' tifo contro l'Italia!
Iliad.
Gli altri operatori possono implodere tutti dal primo all'ultimo.
Mi pare cmq un ottimo prezzo
La mia compagna ha Iliad e mi pare spende tipo 7.90, io alla fine sono rimasto con Wind/Tre e ne pago 12
Però tutto illimitato, e soprattutto non ho proprio voglia di sbattermi per cambiare... anche perchè gli operatori tipo Iliad fanno quel tipo di offerte se vieni dagli altri operatori "virtuali"... nel mio caso avrei pagato uno sputo in meno di ora, ed a quel punto sticazzi di cambiare.
Dovrei cambiare operatore e tornare in Fastweb per pagare di meno, non mi pare furbo, se è cambio una volta sola
Restarting
Iliad è l'unica compagnia che mantiene il prezzo fisso senza fare rimodulazione.
Avevo fatto la 50Giga a 6,99 al mese con Iliad anni fa, recentemente c'è stata una promozione che permetteva a chi era già cliente di trasformare la 50Giga in 100Giga mantenendo invariato il costo mensile.
Fatta.
C'è il mondo di tariffe la fuori.
In sti giorni Coopvoce 7,90€ con 180gb e nessun costo attivazione (linea TIM).
Puoi spendere anche di meno con Kena,m Ho e Very a 5,90 con 100gb cad sulle rispettive linee di appartenenza marchio ma:
1) linee cappate a 30mb/s (Kena a 60)
2) droppano IP dopo 6 ore (Kena dopo 2). Poco male per normale navigazione, ma ocio per eventuali giochi online
3) Una volta passati a loro, NON avrete le belle tariffe dai vari operatori se vorreste cambiare ancora triangolare.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il costo varia anche in base alla possibilità di navigare in 4G o 5G.
iliad ha un' ottima copertura, ma mi arriva una segreteria assurda, dopo 2 squilli partono rumori strani e la gente ha l' impressione che risponda borbottando : ho fatto delle figure di merda anche a lavoro, ho chiamato iliad per disattivare la segreteria, ma dopo un mese si è riattivata così, senza motivo
CoopVoce Evo200, 200Gb a 7,90€/mese
prima allo stesso prezzo avevo Very, 150Gb - adesso vedo che sono 200Gb.
CoopVoce sugli smartphone meno recenti non è detto che supporti il Volte , c'è una tabella da guardare.
- - - Aggiornato - - -
Anche CoopVoce si vanta di non rimodulare le tariffe
Per quel che vale Iliad però ha linee sue, coopvoce invece è un operatore virtuale, dunque se si è in zone affollate è la prima ad essere castrata.