Re: Li mortacci de FASTWEB
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Mi pare cmq un ottimo prezzo :mah:
La mia compagna ha Iliad e mi pare spende tipo 7.90, io alla fine sono rimasto con Wind/Tre e ne pago 12 :bua:
Però tutto illimitato, e soprattutto non ho proprio voglia di sbattermi per cambiare... anche perchè gli operatori tipo Iliad fanno quel tipo di offerte se vieni dagli altri operatori "virtuali"... nel mio caso avrei pagato uno sputo in meno di ora, ed a quel punto sticazzi di cambiare.
Pure io, 10 euro tutto illimitato da anni...ho alcuni clienti con iliad...raramente raggiungibili e spessomi chiamano con wazup...(hanno finito i minuti)....per non parlare di Poste....brrrrr
Citazione:
Nightgaunt
Io Iliad pago ancora come dal day 1 e non ho mai avuto problemi di campo, alla facciaccia vostra che a suo tempo ne parlavate malissimo :asd:
Siamo sinceri, all'inizio avevano qualche problema sia di copertura che di stabilità della rete.
Ad oggi niente da dire, non hanno quasi nulla da invidiare agli operatori più blasonati.
Se ci mettiamo che non fanno rimodulazioni ed hanno da sempre i servizi truffa di terzi a pagamento disabilitati di default (mentre con gli altri operatori se non stavi attento ti beccavi abbonamenti cliccando un banner) meritano di regnare sovrani.
Citazione:
Bobo
Mi pare cmq un ottimo prezzo :mah:
Anche a me, mumble :uhm:
Citazione:
yuza76
Pure io, 10 euro tutto illimitato da anni...ho alcuni clienti con iliad...raramente raggiungibili e spessomi chiamano con wazup...(hanno finito i minuti)....per non parlare di Poste....brrrrr
Finito i minuti? :uhm:
Iliad ha chiamate illimitate come praticamente chiunque..
:uhm:
Comunque anche il sottoscritto hai il sedere pesante :bua:
Devo mettermi un bel giorno e vedere le offerte disponibili.
mbof, ormai le offerte sono praticamente tutte uguali :uhm: