Oppenheimer Oppenheimer - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Oppenheimer

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Oppenheimer

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    visto stasera in lingua originale... boia

sicuramente il film più maturo e impegnato di Nolan. Per un attimo mi ha fatto pensare di volerlo rivedere per cogliere alcune sfumature, poi ho realizzato che "ok, non ora"... tornassi indietro eviterei la proiezione serale magari
    esattamente il mio stesso pensiero
    "vorrei rivederlo... però dopo."

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq i cinema erano pieni, perché laggente vuole vedere la bomba nuculare, facessero un reboot di the Day After, farebbe il botto, com'è che non lo fanno? sono passati 40 anni, sarebbe anche ora
    I cinema erano pieni grazie ad una delle campagne di marketing più riuscite della storia del cinema (Barbienheimer)

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq i cinema erano pieni, perché laggente vuole vedere la bomba nuculare, facessero un reboot di the Day After, farebbe il botto, com'è che non lo fanno? sono passati 40 anni, sarebbe anche ora
    Perché TUTTO è diverso da quella miniserie. E no, le "minacce" nucleari di Pooteen & picciotti fanno semplicemente ridere.
    Con cosa si potrebbe sostituire l'allora URSS? Nord Korea, Cina? Imho, non avrebbe nessun appeal il "nemico" scelto perché non c'è più quella (del primo The day after) contrapposizione dei primi anni '80. Quel senso di armageddon imminente che si viveva quotidianamente o quasi. Ora l'Armageddon capita quando i social sono down.
    Inoltre diverse sequenze della miniserie oggigiorno sarebbero troppo forti per il pubblico "normale" (nel senso: vai a vedere un film horror, è palese che ti aspetti certo tipo di scene. Temo che invece al di fuori di quell'ambito, ne sarebbero schockati - anche se una miniserie sulla guerra termonucleare globale non deve far vedere certamente prati fioriti).

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bel film ma troppo lungo
    Un terzo, forse metà sono Dialoghi che ruotano attorno dall'accusa di comunismo, per me è stato troppo sbilanciato e mi sono francamente rotto i coglioni
    this, sarebbe potuto tranquillamente durare la metà del tempo.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Finalmente visto ieri, purtroppo anche io nello spettacolo serale
    La mia compagna ad una certa si è addormentata, ma c'è da dire che lei di solito crolla pure sul divano di fronte a Scrubs e non aveva idea che il film durasse così a lungo

A me è piaciuto molto.
    Concordo che l'ultima ora può risultare un po pesante, e forse qualche sforbiciatina lì si poteva dare... ma è anche vero che se lì cominci a sforbiciare troppo poi rischi di non far capire un cacchio

Il fatto che un film così lungo e così "verboso" scorra così bene e con un ritmo così incalzante è una specie di miracolo cmq.

Nell'intro, in cui fanno le pubblicità degli altri film, ho scoperto che c'è in uscita un Joaquin Phoenix in veste di Napoleone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    this, sarebbe potuto tranquillamente durare la metà del tempo.
    Sarebbe stato un altro film

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

film completamente sbilanciato.
    prima parte montata freneticamente per ficcarti il suppostone finale senza tregua.
    5 meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su