...dopo 20 anni.
E niente, non mi sento più le gambe. Non mi sento più le gambe.
...dopo 20 anni.
E niente, non mi sento più le gambe. Non mi sento più le gambe.
Un mio amico in non più giovane età ha fatto la stessa cosa e durante un allenamento si è distrutto un ginocchio, cioè ha fatto un'azione in cui il piede è rimasto fermo poggiato a terra ed il ginocchio ha ruotato, spaccato legamenti, crociato, di tutto di più, operato 2 volte.
La mente ricorda quello che faceva da giovane, il corpo non collabora ma te ne accorgi dopo
Esatto!!!
Non mi alleno seriamente da 20 anni. Ho perso 20 kg in 3 anni, ma ne devo perdere ancora 20.
Se ti può consolare, io ho ricominciato col Ring Fit qualche giorno fa e mi fa male tutto![]()
Non mi sento più le gambe
Non mi sento più le gambe
Già riprendere uno sport è doloroso, ma uno come il basket auguri![]()
Posso suggerirti di perdere prima i 20kg e poi dedicarti ad un gioco che prevede il salto come componente principale?![]()
Cosa potrebbe mai andare storto?
il legamento?![]()
Pomata con artiglio del diavolo?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Artiglio duro del diavolo
Per preservare le articolazioni da vecchi bisogna andare in bici.
A meno di cadute disastrose che ti spaccano le ossa.
giocando a basket con gli amici sono cresciuto
Due settimane fa sono andato a giocare a calcetto dopo 10 anni di stop. I primi due giorni dopo la partita ho camminato manco avessi fatto un provino per blacked; poi piano piano sono riuscito a tornare a fare le scale, poi a guidare e solo in questi giorni mi è passato completamente il dolore.
Da lunedì comincio ad allenarmi perché non posso essere una merda a 43 anni
*gli passa una bombola d'ossigeno*