...dopo 20 anni.
E niente, non mi sento più le gambe. Non mi sento più le gambe.
...dopo 20 anni.
E niente, non mi sento più le gambe. Non mi sento più le gambe.
Un mio amico in non più giovane età ha fatto la stessa cosa e durante un allenamento si è distrutto un ginocchio, cioè ha fatto un'azione in cui il piede è rimasto fermo poggiato a terra ed il ginocchio ha ruotato, spaccato legamenti, crociato, di tutto di più, operato 2 volte.
La mente ricorda quello che faceva da giovane, il corpo non collabora ma te ne accorgi dopo
Esatto!!!
Non mi alleno seriamente da 20 anni. Ho perso 20 kg in 3 anni, ma ne devo perdere ancora 20.
Se ti può consolare, io ho ricominciato col Ring Fit qualche giorno fa e mi fa male tutto
Non mi sento più le gambe
Non mi sento più le gambe
Già riprendere uno sport è doloroso, ma uno come il basket auguri
Posso suggerirti di perdere prima i 20kg e poi dedicarti ad un gioco che prevede il salto come componente principale?
Cosa potrebbe mai andare storto?
il legamento?
Pomata con artiglio del diavolo?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Artiglio duro del diavolo
Per preservare le articolazioni da vecchi bisogna andare in bici.
A meno di cadute disastrose che ti spaccano le ossa.
giocando a basket con gli amici sono cresciuto
Due settimane fa sono andato a giocare a calcetto dopo 10 anni di stop. I primi due giorni dopo la partita ho camminato manco avessi fatto un provino per blacked; poi piano piano sono riuscito a tornare a fare le scale, poi a guidare e solo in questi giorni mi è passato completamente il dolore.
Da lunedì comincio ad allenarmi perché non posso essere una merda a 43 anni
*gli passa una bombola d'ossigeno*