anyone?
provato ma non sono minimamente capace
avallabile sul gaypass da oggi
anyone?
provato ma non sono minimamente capace
avallabile sul gaypass da oggi
Provata la demo.
Tipico souls-like, genere di giochi che non conosce mezze misure: o lo ami o lo odi.
A me non piace, ma devo ammettere che preso nel suo genere è ottimo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ok, ma non riesco manco a battere il primo miniboss
mi piace l'ambientazione ma i soul like non sono proprio il genere di gioco per rilassarmi o cazzeggiare,
giochi impegnativi si, frustranti proprio no
io non sono andato oltre il microboss al minuto 7
Ma il titolo del gioco centra qualcosa con la trama?
provalo
ah, tra due settimane compro AC mirage, così posso finirlo premendo X
è uscita la patch 1.2 e laggente scandalizzata et indignata perchè hanno reso il gioco più facile
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ah boh, evidentemente le lamentele erano troppe
e non c'è mica il selettore di difficoltà?
se vuoi la roba difficile hai provato ghostrunner?
ghostrunner è difficile, ma in maniera più "stupida"
dal momento che basta un colpo per morire, devi solo memorizzare dove sono i nemici tra un autosave e l'altro... è tutto scriptato...
più che stupida, diversa... la difficoltà è nell'agire assolutamente rapido